1 Giugno 2016
18:00

L’amica di Amber Heard: “Depp cercò di soffocarla, la trovai con il labbro spaccato”

Un’amica di Amber Heard ha denunciato Johnny Depp di aver tentato di soffocare l’attrice: “Temeva per la sua vita, cercò di soffocarla con un cuscino”.
A cura di Stefania Rocco

Intervistata dal New York Post, un’amica di Amber Heard aggiunge nuovi e sconvolgenti retroscena sul matrimonio tra l’attrice e Johnny Depp. Secondo la donna la relazione tra loro sarebbe sempre stata burrascosa, al punto che Amber temeva per la sua vita. Sono parole dure quelle pronunciate dall’amica di Amber, che ha raccontato perfino che in un’occasione Depp avrebbe tentato di soffocare la moglie con un cuscino al termine di un violento litigio:

Mi ha scritto un sms, sono corsa da lei e l'ho trovata tumefatta, con il labbro spaccato e livido e gli occhi gonfi. Le mancava persino una ciocca di capelli dalla testa. Ho assistito personalmente ai comportamenti violenti di Depp nei suoi confronti, in molte occasioni. Quel giorno Amber mi confidò di temere per la sua vita, perché Johnny tentò di soffocarla con un cuscino.

Questo episodio si sarebbe verificato nel dicembre scorso, quando ancora di separazione non si parlava. Tre mesi dopo quel momento Depp disse di essersi infortunato sul set del film “Pirati dei Caraibi” mentre oggi, stando a quanto sta emergendo sul conto dell’attore, pare che l’infortunio fosse legato a un altro litigio con la Heard, lite al termine della quale Depp avrebbe preso a pugni il muro facendosi male alla mano.

Il divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard

Il divorzio tra Amber Heard e Johnny Depp è l’argomento di discussione più caldo delle ultime ore, almeno nel mondo della cronaca rosa. L’attrice ha accusato l’ex marito di averla picchiata in più di un’occasione, mostrando le foto del suo volto tumefatto agli agenti di polizia che hanno raccolto la sua denuncia. L’ex moglie Vanessa Paradis e la figlia Lily Rose lo hanno difeso a spada tratta, dichiarando pubblicamente che Depp sarebbe incapace di fare del male a chiunque. L’attore ha negato ogni addebito, accusando la sua ex di essere in cerca di soldi e popolarità. Amber Heard, però, prosegue dritta sul sentiero che ha imboccato ed è decisa a trascinare in tribunale l’ex marito. In quella sede si stabiliranno eventuali colpe.

Benicio Del Toro difende Johnny Depp: "Amber Heard è una persona contorta e con problemi"
Benicio Del Toro difende Johnny Depp: "Amber Heard è una persona contorta e con problemi"
I messaggi tra Amber Heard e l'assistente di Depp nel 2014: 'Lo ha già fatto altre volte'
I messaggi tra Amber Heard e l'assistente di Depp nel 2014: 'Lo ha già fatto altre volte'
Amber Heard accusa Johnny Depp: "Mi picchiava" e mostra le foto dei lividi
Amber Heard accusa Johnny Depp: "Mi picchiava" e mostra le foto dei lividi
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni