I motivi del divorzio di Jennifer Lopez: il gossip impazza
I Vip non possono sfuggire all'interesse di pubblico e mass media. Questa volta a finire sotto i riflettori della cronaca rosa è Jennifer Lopez. Dopo l'annuncio del divorzio da Marc Anthony, i tabloid inglesi stanno tentando di portare alla luce i motivi che hanno spinto i due piccioncini a dirsi addio. Le spiegazioni plausibili finora considerate sono tre e, mentre il chiacchiericcio impazza, la cantante deve fare i conti con l'ennesima delusione sentimentale. Non sono bastate le separazioni da Ojani Noa e da Cris Judd perchè, oggi, Jennifer Lopez deve salutare per sempre l'uomo che l'ha resa mamma di due gemelli.
Le voci sul naufragio della liaison continuano ad inseguirsi e in molti puntano il dito contro contro il sexy tape, il presunto tradimento o i problemi economici. Non c'è che dire, non manca proprio alcun ingrediente all'appello: dalla gelosia ai soldi. Un mix che avrebbe messo al tappeto qualsiasi matrimonio. Ma gli amanti del gossip non potranno sicuramente rinunciare alla approfondimento di simili problematiche. In fondo la curiosità è il nostro primo peccato veniale.
Il motivo più accreditato che avrebbe spinto la coppia a separarsi è il continuo coinvolgimento della cantante in filmati dal retrogusto decisamente erotico. Anche se l'artista è riuscita a bloccare l'uscita del video hot amatoriale che Ojani Noa intendeva diffondere, Marc Anthony non le avrebbe perdonato la leggerezza dei suoi comportamenti. Questo non è il primo filmato che rischia di minare la carriera della Lopez. Impossibile infatti dimenticare il video in cui Jennifer veniva ripresa mentre era impegnata sotto le lenzuola con il rapper Puff Daddy. Essere sempre sotto i riflettori è controproducente per una coppia.
Il secondo motivo del divorzio potrebbe avere un nome e un cognome. Stiamo ovviamente parlando di William Levy, il sexy attore cubano che avrebbe fatto capitolare l'ex moglie di Marc Anthony. I due piccioncini si sono conosciuti sul set del videoclip "I'm into you" e dopo aver lavorato con Jennifer Lopez coincidenza vuole che William a un mese dalle riprese ha deciso di lasciare sua moglie con cui era sposato da otto anni. Mentre il gossip impazza Levy tenta di mettere a tacere il chiacchiericcio smentendo la liaison con la bellissima cantante. Ma basterà una semplice dichiarazione per evitare il gossip dell'ultima ora?
Ovviamente all'appello non potevano mancare i problemi di natura economica. Questa volta non è Jennifer Lopez a finire sul banco degli imputati ma Marc Anthony. Stando alle ultime indiscrezioni infatti la cantante avrebbe scoperto che l'ex marito le nascondeva debiti per milioni di dollari al fisco. Un motivo più che lecito per far naufragare una relazione. Tuttavia mentre i ben informati parlano di profondo dolore per la Lopez, non si può dire lo stesso per Marc che a qualche ora dall'annuncio ha scherzato sul suo nuovo status sentimentale: "Dicono che sono single" per poi iniziare a flirtare con alcune donne. Questo sì che è amore vero!