Ci sarebbe un’altra donna dietro la rottura tra Soleil Sorgè e Jeremias Rodriguez. Ad annunciarlo è il settimanale Chi che nell’ultimo numero in edicola racconta che a separare i due sarebbe stata l’amicizia tra il fratello di Belén e un’ex protagonista di Uomini e Donne, la cui identità resta avvolta dal mistero: “Come annunciato sul profilo Instagram di Chi, è finita la storia tra Jeremias Rodriguez e l’ex naufraga Soleil Stasi. I due hanno avuto un forte litigio durante la loro trasferta in Sicilia. Motivo della separazione, una terza persona, ovvero una ragazza che ha partecipato a Uomini e Donne, conoscenza del fratello di Belén”.

La lite nella notte tra il 6 e il 7 luglio

Pare che la lite scoppiata tra i due risalga alla notte tra il 6 e il 7 luglio scorso. Durante una vacanza organizzata in Sicilia per festeggiare il compleanno di Soleil, la Sorgè e Jeremias avrebbero finito per litigare furiosamente fino a separarsi. Da quel giorno i due hanno smesso di postare foto di coppia su Instagram o storie in cui comparissero entrambi. Nulla si sa, invece, della donna che avrebbero finito per provocare il furioso litigio tra i due.

Il post di Soleil Sorgè

Sei riuscita a far scappare anche Jeremias” scrisse un utente sul profilo Instagram di Soleil poche ore dopo il momento in cui si diffuse la notizia della crisi. La Sorgè rispose piccata a quel commento, lasciando intendere che qualcosa di grave fosse accaduto e che il suo ex compagno le avesse mancato di rispetto in qualche modo, costringendola a chiudere la loro relazione:

Sono stata definita carnefice per avere messo fine a rapporti che mi mancavano di rispetto, che mi tradivano. Sono stata definita cose che non mi appartengono perché scelgo di portare rispetto a me stessa e ai principi umani che mi hanno insegnato. Sono state dette cose sul mio conto da persone il cui unico movente è l’invidia e l’insicurezza personale. […] Continuerò a vivere la vita, felice e spensierata, fiera dei valori che posseggo come pochi altri.