I non famosi dell’Isola dei Famosi 7: tra loro Davide Di Porto, il trainer trash
Tutto è pronto alla partenza per Lime Island, la bellissima isola incontaminata che farà da location all'Isola dei Famosi 7. Simona Ventura si è detta entusiasta di questa edizione e spera che tutto vada come previsto.
Il cast dei Vip è al completo e l'addestramento in Valle D'Aosta è servito per temprare gli animi in vista della vita dura sull'atollo, fatta di stenti e di privazioni, alleviata solo dal kit di sopravvivenza in dotazione prima di naufragare.
Nella scorsa puntata di Quelli che il calcio, Super Simo ha presentato anche i Nip (Non Important Person) ossia coloro che osteggeranno il percorso dei famosi dal "basso" del loro anonimato.
I non famosi saranno: l'imprenditore 24enne napoletano Dario Nanni, l'attrice e modella Aura Rolenzetti bolognese di 24 anni, la giornalista di Bergamo Silvia Zanchi di 24 anni, la 38enne disoccupata Tracy Fraddosio di Bari e l'ingegnere torinese Luca Rossetto di 32 anni. Davide Di Porto 48 anni romano personal trainer
Tra loro anche un volto noto soprattutto su Youtube
, dove i suoi video spopolano già da qualche mese: parliamo di Davide Di Porto, 48enne romanaccio, di professione personal trainer. I suoi monologhi e consigli da burino "alla Verdone" hanno conquistato la simpatia di molti e assicurato il suo consenso popolare nel reality, salvo imprevisti con gli altri concorrenti.
Saranno in grado i nostri NIP di tenere testa ai VIP? Staremo a vedere!
Eleonora D'Amore