24 CONDIVISIONI

I profili social segreti di Nicole Minetti che, sul web, diventa Kolikens Lanna

Non è sparita dai social network Nicole Minetti, ha solo cambiato nome. Ecco gli account che l’ex consigliera regionale utilizza in gran segreto. A “tradirla” i tag di un amico che ne ha svelato l’identità.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
24 CONDIVISIONI
Immagine

Nicole Minetti sparita dai social network? Ufficialmente sì, ufficiosamente, invece, ha solo cambiato nome. Noi di Fanpage siamo in grado di svelarvi che l’ex consigliera regionale, che ha cambiato stile di vita e oggi si gode la tanto sospirata privacy, non è sparita dal web. Nicole utilizza ben due profili “segreti” che rispondono al nome di “Kolikens Lanna”. Su Facebook e Instagram – ma le impostazioni di sicurezza non consentono di vedere quali sono i contenuti che pubblica – Nicole ha cambiato nome ma c’è. A “tradirla” sono stati i tag di un amico, un imprenditore attivo tra l’Italia e Ibiza che ha pubblicato tutta una serie di scatti insieme alla Minetti, taggandola nelle foto con il nome fittizio che la donna utilizza sul web. Chiacchierata per il flirt poi terminato con Claudio D’Alessio, Nicole si divide proprio tra il suo paese d’origine e la Spagna e tra feste e divertimenti vari. Grazie al profilo dell’amico Luca, la si vede in splendida forma a Ibiza mentre è impegnata ad allenarsi o a frequentare i locali notturni più in voga della rinomata località turistica. Sono mesi che Nicole sarebbe in Spagna, almeno stando alle date riportate nelle foto pubblicate dall’amico in questione, immagini che risalgono a diversi mesi fa e che continuano a finire sul web con una certa frequenza.

Immagine

Su Instagram e Facebook, la Minetti interagisce solo con una ristretta cerchia di amici, un chiaro segnale del fatto che sperava di mantenere l’anonimato dopo la valanga di critiche che per anni le sono piovute addosso. Missione riuscita ma solo fino a questo momento. Del resto, nota com’è, sarebbe stato impossibile riuscire a mantenere il suo segreto a lungo. Chi volesse seguirla o provare a richiederne l’amicizia su Facebook, sappia che la Minetti è molto selettiva e presta particolare attenzione a evitare di essere spiata. Difficile che accetti di condividere il suo privato con chi non conosce davvero anche nella vita reale. Lontana dall’Italia, ha trovato la serenità ed è determinata a fare tutto quanto in suo potere per continuare a godere dell’anonimato.

https://instagram.com/p/2884CriTJM/
24 CONDIVISIONI
Nicole Minetti "lascia" Kolikens Lanna e torna su instagram con il suo vero nome
Nicole Minetti "lascia" Kolikens Lanna e torna su instagram con il suo vero nome
"Claudio e Gigi D'Alessio hanno fatto pace", dimenticati gli screzi per Nicole Minetti
"Claudio e Gigi D'Alessio hanno fatto pace", dimenticati gli screzi per Nicole Minetti
Disegna le star con il cibo e diventa un fenomeno del web
Disegna le star con il cibo e diventa un fenomeno del web
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views