I rimedi di Madonna contro la cellulite: una macchina da 75mila dollari
Madonna in guerra contro la cellulite
La cantante spende ben 75mila dollari per un macchinario a ultrasuoni
Continua la guerra di Madonna contro la cellulite. La regina del pop il 16 agosto compirà 53 anni, ma di sicuro non cede all'avanzare dell'età e continua la sua lotta per mantenersi in perfetta forma. La signora Ciccone è così ossessionata dal voler mantenere un aspetto giovanile che ha acquistato una macchina innovativa anticellulite che agisce grazie agli ultra suoni e che costa ben 75mila dollari.
Madonna usa il macchinario due volte al giorno e ogni volta controlla la circonferenza delle sue cosce per assicurarsi che ci siano dei miglioramenti e pare che vada completamente fuori se non ne vede o se addirittura è peggiorata. La cantante ha talmente fiducia nell'apparecchio che ha licenziato la sua personal trainer.
L'allenatrice personale della Star si è macchiata di diverse colpe. Madonna infatti la ritiene colpevole di non sottoporla ad allenamenti utili e che dessero risultati. Di certo questo macchinario, visto il prezzo, qualche macchinario glielo dovrà dare. Si attendono novità in proposito!