video suggerito
video suggerito

I rimedi di Madonna contro la cellulite: una macchina da 75mila dollari

Madonna non si arrende all’avanzare dell’età e dichiara guerra al nemico numero uno delle donne a suon di dollari. Stiamo ovviamente parlando della cellulite.
A cura di alessia mancini
64 CONDIVISIONI

Madonna in guerra contro la cellulite

La cantante spende ben 75mila dollari per un macchinario a ultrasuoni

Madonna contro la cellulite

Continua la guerra di Madonna contro la cellulite. La regina del pop il 16 agosto compirà 53 anni, ma di sicuro non cede all'avanzare dell'età e continua la sua lotta per mantenersi in perfetta forma. La signora Ciccone è così ossessionata dal voler mantenere un aspetto giovanile che ha acquistato una macchina innovativa anticellulite che agisce grazie agli ultra suoni e che costa ben 75mila dollari.

Madonna usa il macchinario due volte al giorno e ogni volta controlla la circonferenza delle sue cosce per assicurarsi che ci siano dei miglioramenti e pare che vada completamente fuori se non ne vede o se addirittura è peggiorata. La cantante ha talmente fiducia nell'apparecchio che ha licenziato la sua personal trainer.

L'allenatrice personale della Star si è macchiata di diverse colpe. Madonna infatti la ritiene colpevole di non sottoporla ad allenamenti utili e che dessero risultati. Di certo questo macchinario, visto il prezzo, qualche macchinario glielo dovrà dare. Si attendono novità in proposito!

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views