I vip dal dentista: i sorrisi che fanno la differenza, le foto
Non è tutto merito della natura quello che risplende dietro alle telecamere e agli obiettivi che immortalano le star. Sono in molti i divi che sono ricorsi alla chirurgia dentale per apparire come oggi li vediamo, con sorrisi splendidi e smaglianti che accattivano lo sguardo di chiunque. I risultati e le migliorie apportate sono visibili dalle foto che vi proponiamo del prima e dopo.
Nella lista di chi è ricorsa alla chirurgia dentale non poteva mancare anche lei, Victoria Beckham che oltre ad essere ricorsa alla chirurgia estetica ha modificato il suo sorriso rendendolo più perfetto e simmetrico.
La famiglia Beckham insegue la perfezione anche quando di base già c'è, lo stesso intervento estetico anche per il marito di Porshe Spice, David Beckham. Il calciatore sarà ricorso sicuramente ad uno sbiancamento, perchè il suo sorriso non sembra essere cambiato di molto.
Lui invece non è ricorso soltanto ad un semplice sbiancamento ma ad un vero e proprio intervento dentale, che in caso contrario non gli avrebbe permesso di svolgere la sua professione, tanto da diventare uno degli attori più pagati di Hollywood. Stiamo parlando di Tom Cruise.
E tra gli attori non è l'unico. Infatti anche noto attore Nicolas Cage, ha modificato il suo sorriso ed i suoi denti che oggi lo fanno apparire con un ovale meno pronunciato rispetto a quello di ieri.
Non mancano volti neanche nell'ambito musicale come quello della nota cantante Celine Dion. Purtroppo a volte sono esigenze che vengono imposte dal sistema in cui vivono:una star con denti non perfetti ed un sorriso opaco non verrebbe ingaggiata. Il pubblico è abituato ad una perfezione che non ammette distrazioni.
Ultima e inaspettata star e volto noto della musica e Noel Gallagher, musicista e seconda voce della nota band Oasis. A ben guardare il suo ieri rispetto all'oggi non possiamo certo dargli torto. La mia c'è, si vede e meno male.