261 CONDIVISIONI
24 Dicembre 2015
13:58

Iacchetti e il cognome di Stefano: “Di Martino o De Martino, tanto non conta più niente”

Enzo Iacchetti sbaglia il cognome di Stefano De Martino nel lanciare il servizio di “Striscia la Notizia” che porta allo scoop della cena di Belen con Bobo Vieri e Marco Borriello: “Di Martino o De Martino, tanto non conta più niente”.
A cura di G.D.
261 CONDIVISIONI

"Belen Rodriguez e Stefano DI Martino…DE Martino…tanto anche se dico DI non conta più niente…si sono lasciati!". Così Enzo Iacchetti nel lanciare il servizio per "Striscia la notizia" che ha poi portato allo scoop di Valerio Staffelli che mostra la Belen a cena con Bobo Vieri e Marco Borriello. Sarà proprio quel servizio che Belen Rodriguez ha criticato, girando un video dalla sua cabina armadio e rispedendo le accuse al mittente, ma quello che si è evidenziato è stato soprattutto il modo con cui Enzo Iacchetti ha liquidato il povero Stefano, che per adesso si mantiene ancora in un silenzio social, evitando di commentare la notizia e sottolineando una notevole differenza di approccio rispetto a quello avuto da Belen.

Belen: "Il servizio di Striscia dice solo cavolate"

"Striscia la Notizia" ha consegnato un tapiro d'oro a Christian Vieri in relazione alla rottura di Belen e Stefano. Il bomber, per le ipotesi del tg satirico, sarebbe tornato in Italia da Miami proprio per vedere Belen. La modella ha risposto: "Il tapiro lo do io a Staffelli, ogni volta che saluterò un amico diventerà il mio amante?". Un filmato ironico dove ha voluto ribadire di non voler essere immischiata in ogni possibile pettegolezzo:

Signore e signori, direttamente dalla mia cabina armadio, vi dico che sto andando a consegnare questo bel Tapiro d'oro a Valerio Staffelli, per tutte le cavolate che ha detto in questi servizio. Ogni volta che saluterò un amico, diventerà il mio amante?

261 CONDIVISIONI
Stefano De Martino torna a Roma per Amici
Stefano De Martino torna a Roma per Amici
129.480 di Spettacolo Fanpage
Santiago con Stefano anche per l'onomastico, De Martino è a Napoli col suo bambino
Santiago con Stefano anche per l'onomastico, De Martino è a Napoli col suo bambino
Stefano De Martino apre le porte a Belén:
Stefano De Martino apre le porte a Belén: "Tornare con lei? Mai dire mai"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni