24 Dicembre 2015
11:11

Le reazioni di Belen e Stefano dopo la separazione, trova le differenze

Emerge una differenza enorme tra Belen e Stefano, due giorni dopo l’annuncio della separazione: la prima è nell’occhio del ciclone, il secondo è chiuso in un silenzio che si fa sempre più assordante.

Sono passati già due giorni dall'annuncio shock che Belen Rodriguez ha dato all'Ansa, tramite il suo avvocato Andrea Micciché, circa la separazione da Stefano De Martino. Contattato da Fanpage.it, l'avvocato non ha saputo dire se la separazione sia stata o meno consensuale. In due giorni si è detto e scritto di tutto. Dagospia ha avanzato ipotesi, ha parlato di un rapporto dove sarebbe sempre interessato ad entrambi più la popolarità e il galleggiamento del conto in banca, che il resto. Ha scritto di due famiglie che sarebbero divise e in contrasto ed ha ipotizzato già una nuova vita amorosa per entrambi. Sono congetture che fanno parte delle regole del gioco.

Eppure emerge una differenza enorme tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Il comportamento "pubblico" e "social" dei due è praticamente opposto. La soubrette argentina non ha perso la frequenza degli aggiornamenti su Facebook, pur non proferendo una singola parola di più se non attraverso quel comunicato. È tornata a mostrare Santiago quando aveva detto che avrebbe fermato gli aggiornamenti social per "proteggere la sua privacy", è tornata a postare outfit di ogni genere compresa la cronistoria delle sue serate, rigorosamente tra amici ed amiche. Dulcis in fundo, è arrivato Valerio Staffelli che ha sorpreso Bobo Vieri e Marco Borriello a cena con Belen ed altri amici, improntando il servizio per "Striscia la Notizia" su una presunta liason che ci sarebbe tra l'argentina ed il bomber di razza dei primi anni 2000. Una mossa che non è piaciuta a Belen che si è vista costretta a girare un video "dalla sua cabina armadio", che a dirla tutta sembra più un vero e proprio negozio, dove prende le distanze dal servizio dell'inviato di Striscia, promettendo di restituirgli un Tapiro.

E Stefano? Stefano ha pubblicato una singola foto, la sera prima dell'annuncio, "My boy" dove si mostra con i piedini di Santiago sui suoi occhi. Il piccolo è di spalle e non si vede nella foto, si tratta di uno scatto che, con il senno di poi, dice molto di più adesso. Lascia come un'avvisaglia, appare come una ricerca di protezione, preannuncia uno stato d'animo. E poi c'è il bianco e nero, una scelta stilistica che Stefano De Martino ha messo in atto, neanche a farlo apposta, da tre settimane, a tanto risale l'ultimo scatto postato con Belen. E poi c'è il suo silenzio "social" che oggi si fa assordante. Ecco quali sono le reazioni di Belen e Stefano dopo la separazione, trova le differenze.

Stefano De Martino, prima foto con Santiago dopo la separazione: 'Natale col mio bambino'
Stefano De Martino, prima foto con Santiago dopo la separazione: 'Natale col mio bambino'
Separazione tra Belen e Stefano, il parroco che ha celebrato il matrimonio: "Sono dei poveracci"
Separazione tra Belen e Stefano, il parroco che ha celebrato il matrimonio: "Sono dei poveracci"
273.524 di Spettacolo Fanpage
Belen scherza con Santiago dopo la separazione da Stefano De Martino
Belen scherza con Santiago dopo la separazione da Stefano De Martino
964.425 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni