Iago Garcia: “Amo Eleonora Puglia, tra noi 17 anni di differenza”
Iago Garcia è riuscito a guadagnarsi l'affetto del pubblico italiano prima nelle vesti di cattivo, nella soap "Il Segreto" e ora in quelle di ballerino, nella nuova edizione di "Ballando con le stelle". In una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi, l'attore ha parlato della sua vita privata. Il suo cuore batte per una donna italiana. È felicemente fidanzato, infatti, con la giovane Eleonora Puglia. Lei è una ballerina e modella.
"Da sei mesi sono innamorato e felice. Non ero mai stato così felice in amore. In passato ho avuto due relazioni importanti: la prima, appena maggiorenne quando mi trasferii a Londra per cercare di capire cosa volessi fare da grande. Durò quattro anni e finì per la giovane età di entrambi. Di recente, invece, ho avuto un rapporto più conflittuale con una donna a Madrid. Dopo vari tormenti, sono riuscito a chiudere la storia. Quella con Eleonora invece è diversa, molto più serena".
Tra loro c'è una grande differenza d'età. Lui ha 36 anni e lei 19, ma ciò non rappresenta un problema:
"Abbiamo 17 anni di differenza, ma non li avverto. Io non mi sento così vecchio e lei è più matura della sua età".
In genere, non ama fare progetti a lungo termine. Con Eleonora, però, ha deciso di fare un passo in più. Sono andati a convivere nonostante la loro storia abbia avuto inizio solo sei mesi fa. Il nido d'amore prescelto è Roma:
"Io non penso mai al futuro, preferisco vivere il presente. Però ho preso una casa in affitto a Roma: Eleonora e io viviamo già insieme".