video suggerito
video suggerito

Ian Somerhalder dopo Nina si consola con… Paul Wesley: “Ci avete beccati”

Come una qualsiasi coppia di turisti a spasso per la città, Ian Somerhalder e Paul Wesley sono stati “paparazzati” ipoteticamente mano nella mano. Entrambi single, i protagonisti di The Vampire Diaries sembrano pronti a sostenersi in un momento particolare della propria vita.
A cura di Simona Saviano
106 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La notizia è di quelle che fa sorridere: a fine giugno 2013 la foto fan-art, ovvero creata dai fan, di Ian Somerhalder, fresco della rottura con Nina Dobrev, mano nella mano con il suo collega di set Paul Wesley fece il giro del mondo e lo stesso attore americano pubblicò lo scatto, totalmente divertito, su Instagram. Paparazzati come una qualunque coppia di turisti a spasso per la città, i protagonisti di The Vampire Diaries si tenevano ipoteticamente mano nella mano e ai fan è subito corso alla mente il rapporto conflittuale tra i fratelli Salvatore che i due mettono in scena nel famoso telefilm. Somerhalder chiamò in causa il suo partner di set affermando: "Paul Wesley, è ufficiale, ci hanno beccati. E' tempo che lo confessi a tua moglie".

Fratelli sul set di The Vampire Diaries e amici nella vita – Oggi, alla luce della notizia della rottura tra Paul e Torrey DeVitto, quella stessa immagine assume un valore diverso: affiatati in tv e amici anche nella vita, pronti a sostenersi l'un l'altro. Lo scatto comunica anche un certo "fatalismo": playboy e super desiderati sul set della serie tv The Vampire Diaries 5, le cui riprese sono iniziate e il primo episodio andrà in onda il 3 ottobre 2013, e adesso single nella vita reale. In un momento forse non facile della vita di entrambi con tutta probabilità si sosterranno a vicenda: in fondo le donne e gli amori passano ma le amicizie, quelle vere, restano per sempre.

Immagine pubblicata da Ian Somerhalder su Instagram
Immagine pubblicata da Ian Somerhalder su Instagram
106 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views