Le foto del matrimonio tra Ian Somerhalder e Nikki Reed
Fiori d'arancio per il bel Damon di "The Vampire Diaries". Ian Somerhalder ha sposato la sua Nikki Reed, cui è legato dalla scorsa estate. Le nozze erano state annunciate già da gennaio, ma la cerimonia è stata celebrata senza clamori lo scorsi sabato 25 aprile, in una romantica cerimonia che si è tenuta alla presenza di pochi intimi in Louisiana, terra natale di Somerhalder. Duro colpo, probabilmente, per le tante fan del fascinoso attore 37enne, uno dei più amati sex symbol del piccolo schermo.
Sembra proprio che sia stato il destino a unire Ian e Nikki, dal momento che, curiosamente, entrambi sono vampiri (nella finzione). Se lui è diventato celebre per il ruolo del crudele ma romantico Damon Salvatore in "The Vampire Diaries", vero e proprio cult adolescenziale attualmente giunto alla settima stagione (in precedenza, però, ha lavorato anche in "Lost" e "Smallville"), la Reed è nota per essere apparsa in un'altra saga vampiresca amatissima dai più giovani. Ovviamente, si parla della "Twilight Saga", in cui Nikki ha impersonato il ruolo della succhiasangue Rosalie Hale.
Prima di trovare l'amore con quella che da sabato è sua moglie, Somerhalder è stato alungo legato con Nina Dobrev, sua collega sul set di "The Vampire Diaries", che tra l'altro ha recentemente detto addio alla serie. In tendenza con quella che sembra ormai diventata un'abitudine per molti vip di Hollywood, anche Ian e Nikki hanno optato per una cerimonia segreta, senza annunci ufficiali. A svelare i piani della coppia, solo qualche indizio buttato qua e là sui social, le foto delle nozze pubblicate poi su Twitter da parenti e amici e, infine, un cinguettio dolcissimo postato domenica mattina dal neosposo:
La mattina più bella di sempre