video suggerito
video suggerito

Ian Somerhalder sta con Nikki Reed, dopo Nina ha ritrovato il sorriso (FOTO)

A dimostrazione che tra Ian Somerhalder e Nikki Reed è scattato l’amore ecco le foto pubblicate in esclusiva sul DailyMail: a passeggio nel quartiere di Soho a New York i due si scambiano occhiate, baci e camminano mano nella mano come fidanzati.
A cura di Simona Saviano
45 CONDIVISIONI
Immagine

Sul piccolo schermo Ian Somerhalder è famoso per il ruolo del vampiro Damon Salvatore nella serie tv The Vampire Diaries: sul set lo splendido attore aveva conosciuto Nina Dobrev, che dopo qualche tempo divenne la sua compagna e i due sono stati insieme diversi anni fino allo scorso maggio 2013 quando con un brevissimo comunicato stampa dichiararono di essersi lasciati, ma che il loro rapporto di amicizia sarebbe durato e la fiction non avrebbe risentito della rottura. Nina e Ian hanno formato infatti anche una coppia nel telefilm e l'ultima stagione – pur separati in realtà – hanno dato vita ad una delle storie d'amore più belle e apprezzate dagli appassionati del genere "vampiresco".

Dopo Nina Dobrev, il nuovo amore di Ian Somerhalder è Nikki

Dopo la rottura Nina Dobrev ha approfittato del nuovo status di "single" per fare nuove conoscenze e qualcuno le ha attribuito più di qualche flirt: sembrava invece piatta la vita sentimentale del tenebroso Ian Somerhalder, in lizza per il ruolo del dominatore Christian Grey nella trasposizione cinematografica di "50 Sfumature" ma ecco che da qualche settimana aleggiava una certa sintonia con la collega Nikki Reed, attrice classe 1988 famosa per il film scandalo "Thirteen – 13 anni" e per il ruolo di Rosalie Hale in "Twilight". I due sono amici da sempre, anche  ai tempi della relazione tra Ian e Nina. Negli ultimi mesi circolavano numerose foto che ritraevano insieme Somerhalder e la Reed: prima a passeggio insieme, poi durante una sessione di jogging: la complicità era più che palpabile e per le fan del vampiro di TVD non c'erano dubbi, Nikki era la nuova donna di Ian. Mancava solo la prova, pubblicata dal DailyMail qualche ora fa.

Ian Somerhalder e Nikki Reed erano amici prima di innamorarsi

A separarli dieci anni di differenza, ma la cosa non sembra turbare il bell'attore, che con la Dobrev – classe 1989 – ha già sperimentato una relazione del genere. A dimostrazione che tra Ian e Nikki ci sia qualcosa di più della semplice amicizia, ecco le foto pubblicate in esclusiva sul DailyMail: a passeggio nel quartiere di Soho a New York i due si scambiano occhiate, baci sulla guancia e camminano mano nella mano come due fidanzati. Il sorriso di Somerhalder sigilla quella che può sembrare una semplice supposizione: nel suo cuore c'è la Reed e la chimica tra i due immortalata dai paparazzi dimostra che la storia sembra viaggiare a gonfie vele. E c'è chi azzarda già a raccontare di un imminente matrimonio tra i due, complice forse una dichiarazione del vampiro Damon di volersi sposare nel più breve tempo possibile.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views