25 Novembre 2013
16:55

Ian Somerhalder e Nina Dobrev sarebbero tornati insieme (FOTO/VIDEO)

La coppia più bella della tv formata da Ian Somerhalder e Nina Dobrev sembra vicina alla riappacificazione. A rivelarlo il magazine E!News, secondo il quale “Damon” ed “Elena” sarebbero tornati insieme.
A cura di Simona Saviano

La coppia più bella della tv sembra essersi riconciliata, almeno a giudicare dalle foto di caldi abbracci che Ian Somerhalder e Nina Dobrev si sono scambiati durante la festa per i 100 episodi della serie The Vampire Diaries di cui entrambi sono i protagonisti. Divisi nella vita reale da diversi mesi, la notizia della rottura di "Elena e Damon" aveva rattristato alcuni sostenitori della coppia amatissima dai fan di tutto il mondo. La loro separazione non ha comportato cambiamenti all'interno della trama del telefilm in cui, nonostante un numero infinito di disavventure, Damon ed Elena sembrano più uniti che mai. I "Nian", come li definiscono affettuosamente i sostenitori, avrebbero deciso di ritornare insieme, nonostante non si possa parlare di una vera e propria "riconciliazione". A rivelare l'indiscrezione è il magazine E!News che sul proprio sito web ha così affermato:

E!News ha appreso che Nina Dobrev e Ian Somerhalder si sono rimessi insieme. Gli addetti ai lavori dicono però che è ancora troppo presto per dire se loro faranno una piena riconciliazione, ma i due sono sicuramente ancora una volta "hot and heavy".

Fantasia o realtà? Damon ed Elena di nuovo insieme? Ovviamente la notizia va presa per quello che è, una semplice indiscrezione che solo i diretti interessati potrebbero confermare, ma che troverebbe tuttavia un certo riscontro nell'atteggiamento più che amichevole tenuto tra i due durante la festa per i 100 episodi del telefilm, durante la quale hanno posato spesso vicini e si sono abbracciati con un certo trasporto. Che siano tornati realmente insieme o che abbiano conservato un rapporto di grande amicizia non è dato sapere con certezza, ma c'è da dire che la sexy attrice di origini bulgare, dopo il flirt con Derek Hough sembra non accompagnarsi più con nessun ragazzo e chissà se alcuni aforismi pubblicati sul proprio profilo "Who Say", in cui racconta di "seconde possibilità" e "perdono" non siano indirizzati proprio al bel Ian Somerhalder, che dal giorno della rottura con Nina non ha vissuto alcun flirt o love story con nessuna, segno forse del suo cuore ancora impegnato per la bella Dobrev.

Nina Dobrev dopo Ian Somerhalder:
Nina Dobrev dopo Ian Somerhalder: "Non sono le relazioni a definire le persone"
Ian Somerhalder dopo Nina si consola con... Paul Wesley:
Ian Somerhalder dopo Nina si consola con... Paul Wesley: "Ci avete beccati"
50 Sfumature, Ian Somerhalder non sarà Christian Grey
50 Sfumature, Ian Somerhalder non sarà Christian Grey
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni