Ian Somerhalder sposerà Nikki Reed, i vampiri si sono promessi amore eterno
Si fa sempre più seria la relazione tra Ian Somerhalder e Nikki Reed. A pochi mesi dal loro fidanzamento, infatti, i due stanno già pensando al matrimonio. A diffondere la notizia è stata la rivista People. L'attrice ha reagito con entusiasmo alla promessa di amore eterno. Una fonte ha dichiarato al magazine:
"Nikki è molto innamorata. Ha accettato con gioia".
Lui è il vampiro della serie tv "The Vampire Diaries", lei era la vampira Rosalie Hale nella saga di "Twilight". L'amore è sbocciato dopo una bella amicizia. L'insider, infatti, ha raccontato alla rivista americana che i due erano già molto uniti. Ora che il rapporto amichevole si è trasformato in una relazione sentimentale, non vogliono perdere altro tempo. Ian Somerhalder e Nikki Reed sembrerebbero realmente convinti ad unirsi nel vincolo del matrimonio:
"Erano amici, le basi c'erano già. Sono sempre stati molto attratti l'uno dall'altra, ma in un altro tipo di relazione. Può sembrare una scelta affrettata, ma loro credono nelle stesse cose. Si dedicano al lavoro e ad aiutare gli altri".
La loro relazione è finita sui giornali lo scorso agosto, quando il Daily Mail li ha immortalati insieme mentre si scambiavano un tenero bacio. Le fan dell'affascinante attore si sono divise tra coloro che sono andate nel panico pensando al loro beniamino ormai felicemente impegnato e coloro che invece si sono dette felici per lui. In tante, però, lo avrebbero preferito al fianco della protagonista di "The Vampire Diaries" Nina Dobrev. Con Nikki Reed, Ian Somerhalder si ritroverà per la prima volta sull'altare. Lei, invece, ha divorziato dal suo primo marito, Paul McDonald, solo da alcune settimane. La separazione è avvenuta nel 2014.