21 Dicembre 2016
18:37

Iannone dopo le parole di Belén su Stefano: “Vedremo che ne sarà di noi in futuro”

Dopo le frasi di Belén Rodriguez sul rapporto che la lega ancora all’ex marito Stefano De Martino, a parlare è Andrea Iannone: “Sui programmi con Belén vedremo, vedremo che ne sarà di noi in futuro”.
A cura di Stefania Rocco

Andrea Iannone non parla volentieri della sua vita privata, ancora meno da quando è diventato ufficialmente il compagno di Belén Rodriguez. La showgirl argentina e il pilota della Suzuki non si sono mai esposti fino in fondo. Certo non si nascondono ma, a differenza di quanto accadeva prima soprattutto nella vita della showgirl argentina, non hanno più voglia di condividere con fan, stampa o semplici curiosi quanto accade nelle loro vite quando sono tra le mura di casa.

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l’uomo che ha sostituito Stefano De Martino non si bilancia. Non lo ha mai fatto, limitandosi a confermare laconicamente il legame con l’argentina. Le sue parole non lasciano intravedere nulla di quanto accade nel suo privato, ancor meno di quanto hanno fatto quelle spese da Belén per raccontare la loro storia:

Se ne leggono tante e non ne parlo volentieri. Posso dire solo che crescendo mi rendo conto che ci sono anche altri motivi per cui vale la pena vivere oltre alla moto. Sui programmi con Belén vedremo, vedremo che ne sarà di noi in futuro.

Parole che non sembrano incoraggianti, ma che chiariscono lo stato d’animo di Iannone e il suo rapporto con la cronaca rosa:

Di diverso c’è che prima la gente mi giudicava per ciò che facevo in pista, adesso c’è chi commenta e qualcuno anche che esprime giudizi su cose private. La cosa più importante è essere sempre te stesso e io di certo sono sempre lo stesso Andrea. Il che non è sempre positivo, nel senso che faccio anche cose sbagliate: ma sono uno vero. Per me conta l’amore e le situazioni esterne non lo influenzano. Per me conta la parola data, l’onestà. la trasparenza: sono il mio abc.

Belén: “L’effetto che mi hanno fatto le parole di Stefano”

Sono trascorsi pochi giorni dal momento in cui Belén è tornata a parlare del suo ex. Ha preso atto della diretta Facebook in cui Stefano De Martino si era detto ancora innamorato di lei, sebbene non l’abbia commentata fino a questo momento. Con il settimanale “Chi” che l’ha intervistata, la Rodriguez si è finalmente sbilanciata:

Questo per me sarà un Natale di cambiamenti, un Natale anomalo. Le feste mi sono sempre piaciute, mi piace il calore della famiglia, ma hanno anche il sapore della malinconia perché ti ricordano le cose che ti sono venute a mancare (…) Sarà un Natale diverso anche per mio figlio, Santiago: non sono la prima donna divorziata al mondo, e lui starà un po’ con me e un po’ con il papà (De Martino, ndr). Certo, Santi chiede a me e a suo papà quando torneremo insieme, come tutti i bambini, i bambini vogliono questo. È normale che non ci sia stata indifferenza di fronte alle sue parole, però ho sofferto tanto, e adesso va così. Sarò legata a lui per sempre, saremo una famiglia a prescindere (…) ci sono state grandi, immense sofferenze per entrambi, non si cancella tutto da un giorno all’altro.

A Stefano rimarrà legata per sempre, ma il suo cuore resta di Andrea:

Con me non è partito in pole position, è partito dalla tribuna (ride, ndr), perché per me era un momento così, rifiutavo tutti. Poco alla volta è riuscito a conquistarmi». «È come nei film, nessuno ha fatto per me tutte le cose che ha fatto lui, ogni tanto mi dico: “Ma è vero? Non sbaglia mai”. È sempre sul pezzo.

Belén Rodriguez: "Le parole d'amore di Stefano non mi sono indifferenti, ma ora va così"
Belén Rodriguez: "Le parole d'amore di Stefano non mi sono indifferenti, ma ora va così"
Belén alle Maldive con Andrea Iannone e Santiago
Belén alle Maldive con Andrea Iannone e Santiago
77.061 di Spettacolo Fanpage
Parla Andrea Iannone: "Sì, Belén Rodriguez e io siamo fidanzati"
Parla Andrea Iannone: "Sì, Belén Rodriguez e io siamo fidanzati"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni