303 CONDIVISIONI
22 Giugno 2014
11:06

Icardi si tatua volto e nomi dei figli di Maxi Lopez: è ancora polemica

Proseguono le provocazioni di Maurito Icardi che si tatua il volto e i nomi dei figli di Maxi Lopez sul braccio, i fan attaccano e Wanda Nara lo difende: “L’amore non si spiega!”.
A cura di G.D.
303 CONDIVISIONI
Proseguono le provocazioni di Maurito Icardi che si tatua il volto e i nomi dei figli di Maxi Lopez sul braccio, i fan attaccano e Wanda Nara lo difende: "L'amore non si spiega!".

Non si tiene più il conto delle provocazioni che Mauro Icardi ha indirizzato al "povero" Maxi Lopez, il calciatore ex compagno di squadra tradito da lui e dalla ex moglie Wanda Nara, nel corso di questa stagione calcistica. Visto che i due argentini sono lontano dalle cronache sportive dei Mondiali di Calcio, restano sulla cresta dell'onda per quelle del gossip: Icardi si è tatuato sul braccio i nomi dei figli di Maxi, innescando una nuova polemica tutta social, con la violenta reazione di follower e fan e difesa aperta di Wanda Nara al suo "Maurito".

Valentino, Benedicto e Constantino, questi i nomi dei tre angioletti che da mesi vengono "strattonati" mediaticamente, adesso sono ritratti sul braccio destro di Mauro Icardi con la data del 17 giugno 2014, in riferimento al giorno in cui lui e Wanda Nara sono diventati ufficialmente marito e moglie. Un tatuaggio che ha incontrato il disgusto dei fan, ma Wanda Nara ha difeso a spada tratta il suo compagno:

Le persone non hanno nulla di buono da dire e non conoscono la nostra storia, per questo è meglio se vi limitate a scrivere, state sbagliando. L'amore non si spiega! Nella vita ognuno ha quello che si merita, io amo Mauro come la mia famiglia. E i miei figli meritano l'amore senza limiti e senza spiegazioni.

Maxi Lopez dal prossimo anno si accaserà nella tranquilla Verona, sponda Chievo, per giocare ancora un altro campionato di Serie A. Incrocerà di nuovo Maurito Icardi da avversario, così come è accaduto nello scorso campionato lui non lo degnerà di uno sguardo. È già storia la mano tesa di Mauro, negata platealmente da Maxi Lopez girando lo sguardo.

303 CONDIVISIONI
Icardi continua a pungere:
Icardi continua a pungere: "Ehi Maxi, buona festa del papà!"
"Maxi Lopez aggredì me e mia madre", spunta la denuncia di Wanda Nara
Melissa Castagnoli è la cura ai mali di Maxi Lopez
Melissa Castagnoli è la cura ai mali di Maxi Lopez
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni