video suggerito
video suggerito

Icorrect.com: ecco come i vip si difendono dal gossip

Nasce il primo sito che permette ai Vip di smentire le gossipate false, i primi a farne uso sono state Naomi Campbell e Kate Moss per motivi affatto banali.
A cura di alessia mancini
16 CONDIVISIONI
Star contro il gossip

Essere un Vip non è semplice. Le star hanno a disposizione tutto: successo, popolarità e addirittura l'amore dei sostenitori. Ma, allora, qual è il motivo che spinge le star dello showbiz internazionale a lamentarsi? La loro vita è perennemente sotto i riflettori e, qualche volta, il gossip che li vede protagonisti è solo il frutto della mente di abili creativi.

Per difendersi dal chiacchiericcio i nostri beniamini hanno a disposizione uno strumento. Nessuna paura, non stiamo ovviamente parlando di un famoso avvocato ma di un sito, Icorrect, che permette loro di smentire le gossipate false. Ci sono già i primi nomi celebri che hanno provveduto a mettere un bavaglio alle indiscrezioni fasulle.

Kate Moss, per esempio, ci ha tenuto ad annunciare al mondo intero di non essere presente nè su Facebook nè su Twitter. Quindi i sostenitori della modella dovranno smettere di contattarla sui famosi social network. Stesso discorso vale per Sienna Miller. Naomi Campbell, invece, affronta un argomento molto più delicato.

La modella smentisce tutte le dichiarazioni che avrebbe rilasciato in merito alla decisione della Fifa di organizzare i Mondiali 2018 in Russia: "Il mio unico commento è stato che, poiché la FIFA ha preso la decisione di mettere in scena i Mondiali 2018 in Russia, io so e credo davvero che la Russia farà un ottimo lavoro".

Insomma sembra proprio che Naomi Campbell promessa sposa di Vladislav Doronin non abbia voluto dare il via ad una specie di guerra fredda con il suo fidanzato! Tutto questo e molto altro ancora sulle pagine del sito che promette di infiammare già la nostra curiosità.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views