27 Luglio 2010
16:33

Naomi Campbell sposerà Vladislav Doronin nella Reggia di Caserta?

Forse Naomi Campbell sposerà Vladislav Doronin nella Reggia di Caserta e la Regione Campania già inneggia all’evento con molto entusiasmo.
A cura di Fanpage Admin
naomi campbell e Vladislav Doronin

Naomi Campbell è la prossima sposa attesa dai fotografi per essere immortalata in abito bianco e in una cornice da sogno. Di sicuro il matrimonio vip con il magnate russo Vladislav Doronin non passerà inosservato e già si iniziano ad avanzare le prime ipotesi sulla location per la cerimonia.

Voci di corridoio danno per certa la sontuosa Reggia di Caserta, con i suoi magnifici giardini e le sue incantevoli luci al tramonto. La notizia ha subito esaltato la regione Campania ed in particolare Paolo Romano, presidente del consiglio regionale: "L'eventuale ricevimento di nozze di Naomi Campbell e Vladislav Doronin nella Reggia di Caserta vale almeno due anni di battage promozionale per uno dei siti monumentali più belli di Italia!".

Niente di certo però, anzi pare che la Venere Nera abbia già smentito suddetta voce: sarà uno dei suoi soliti capricci o un semplice modo di depistare i paparazzi?

Eleonora D'Amore

Naomi Campbell: nozze extralusso in Veneto
Naomi Campbell: nozze extralusso in Veneto
Naomi Campbell quasi calva sta perdendo i capelli, le foto
Naomi Campbell quasi calva sta perdendo i capelli, le foto
Lady Gaga fa arrabbiare Naomi Campbell e Kate Moss
Lady Gaga fa arrabbiare Naomi Campbell e Kate Moss
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni