La storia d'amore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri non è mai stata idilliaca, i due hanno sempre dovuto combattere per trovare finalmente un equilibrio, infatti negli scorsi mesi sembrava che tutto andasse per il verso giusto, ma qualcosa evidentemente deve essersi rotto dal momento che già da qualche settimana nella coppia tira aria di crisi. Ed ecco che a confermare questi presentimenti avanzati dai fan in questi giorni c'è un'intervista che la dama ha rilasciato al Magazine di Uomini e Donne.

La confessione di Ida Platano

Sebbene sia il prossimo numero quello dedicato ad un'intervista approfondita, con la quale la dama possa spiegare cosa sia accaduto, già nel numero pubblicato questa settimana si evince che la coppia ha dovuto affrontare delle difficoltà, infatti la Platano ha dichiarato: "Raccontare gli ultimi tre mesi che abbiamo vissuto sarebbe pressoché impossibile, nonché per me molto doloroso ripercorrerli in ogni dettaglio". Una confessione spiazzante che confermerebbe l'andamento altalenante della loro storia, che da sempre hanno dovuto giostrare tra alti e bassi. Non è facile comprendere se la crisi li abbia portati a dividersi, ma senza dubbio non c'è più quella tranquillità riscontrata nei mesi scorsi.

L'amore tra Ida e Riccardo

Ida e Riccardo sono due dei volti più amati di Uomini e Donne. La loro storia d’amore è stata in grado di appassionare e conquistare il pubblico di Canale 5. Tra alti e bassi, incomprensioni e ripensamenti, lo scorso inverno, Riccardo Guarnieri si era esposto a tal punto da darle un anello, in segno del suo amore, chiedendola in sposa. In vista di un ipotetico matrimonio la coppia ha iniziato una convivenza, tanto è vero che hanno trascorso anche la quarantena insieme. Sui social erano comparse foto, video, stories in cui sembravano felici e complici. Ma adesso, sembrerebbe che qualcosa si sia rotto davvero.