video suggerito
video suggerito

Ida Platano: “Riccardo Guarnieri vorrebbe imporsi, divento debole vicino a lui”

Ida Platano, protagonista del trono over, descrive la storia con Riccardo Platano in termini preoccupati. Teme la forza di carattere dell’uomo del quale si è innamorata e al quale potrebbe finire per soccombere: “Vicino a lui divento debole”.
A cura di Stefania Rocco
4 CONDIVISIONI
Immagine

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Ida Platano non nasconde il sentimento sempre più forte nato nei confronti di Riccardo Guarnieri, l’uomo conosciuto con al partecipazione al trono over, Descrive la loro storia in termini preoccupati. Riccardo, infatti, avrebbe dimostrato una forza di carattere difficile da contenere: “Vorrebbe imporsi, vorrebbe che facessi quello che desidera. È troppo sicuro di se, ha un carattere forte. Io vicino a lui divento debole”.

L’inizio della loro storia d’amore

Ida e Riccardo si sono conosciuti a Uomini e Donne e immediatamente piaciuto. Partita bene, la loro storia si + interrotta quando la dama ha chiesto di poter conoscere anche il cavaliere Sossio Aruta: “All'inizio non mi piaceva così tanto. Appena arrivata ho iniziato la conoscenza sia di Sossio che di Riccardo. Poi ho deciso di approfondire il rapporto solo con Riccardo: lui mi è sembrato molto interessato e coinvolto e si è anche esposto con parola d'amore”. Quando Ida è tornata sui suoi passi, Riccardo ha cominciato ad allontanarsi. Oggi la dama teme che l’uomo abbia perso definitivamente il suo interesse:

Ora però penso che abbia perso l'interesse nei miei confronti. Gli ho chiesto più volte di essere chiaro, basta che me lo dica. Non siamo più bambini.

L’identikit dell’uomo che Ida cerca

Ida scopre le carte e rivela qual è l’uomo che sta cercando in televisione. Era certa di averlo individuato proprio in Riccardo, ma oggi teme che, complice la passione da lui dimostrata nei confronti di Donatella Lopar, lui possa avere perso l’interesse che sentiva per lei. Se con Riccardo non dovesse andare come sperato, la dama ha le idee chiare rispetto all’uomo che vorrebbe:

Deve saper lottare nella vita come ho fatto io. Cerco un guerriero. Deve sopportare i miei difetti e sapersi rimboccare le maniche in caso di bisogno. C'è stato un periodo della mia vita in cui mi sono trovata anche a fare due lavori. Oggi ho una casa e una mia attività e devo ringraziare solo me stessa. L'uomo che mi starà accanto deve essere anche in grado di vivere la mia realtà di madre.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views