Ignazio Moser si è detto apertamente disponibile a partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei famosi. Il compagno di Cecilia Rodriguez si è candidato per l’edizione 2019 del reality, cui prenderebbe parte, se le indiscrezioni fossero confermate, insieme a Jeremias, fratello della sua fidanzata. Intervistato dal settimanale Chi, l’ex ciclista ha già chiarito che perfino la sua compagna si sarebbe già convinta a lasciarlo partire, mettendo da parte la gelosia: “Sull’Isola non penso che darei adito a gelosie, sarebbe più che altro difficile il distacco. Io e Cecilia non abbiamo mai nascosto di avere un legame morboso per cui non riusciamo a stare lontani. Però siamo giovani e dobbiamo vivere esperienze come questa. Le tentazioni volendo ci sono tutti i giorni, però mi sento immune. Mi sono divertito prima di conoscere Cecilia e quello che c’era da fare l’ho fatto quasi tutto”.

Cecilia pronta a sbarcare per gelosia

A dargli man forte è Cecilia che si è detta disponibile a volare fino in Honduras qualora qualcosa dovesse infastidirla: “Se parte sarò gelosa, mi farebbe male la lontananza e quello che direbbe la gente. Io però ho fatto L’Isola e conosco tutti quelli che ci lavorano, sarei sempre aggiornata. Se poi ci fosse bisogno sarei pronta a sbarcare per mettere le cose a posto!”. E con queste premesse, è probabile che gli autori dell’Isola concedano il loro benestare a incluederlo nel cast.

Il primo segnale lanciato da Moser

Moser aveva già lanciato un segnale agli autori dell’Isola dei famosi con l’intervista rilasciata a Lorella Boccia per Rivelo: “La mia rivelazione è che mi separerò da Cecilia. Nella mia mente sta nascendo questo desiderio, questa volontà, questa pazzia di voler fare L’Isola dei Famosi perché comunque nel primo reality che ho fatto la mia immagine è uscita quasi solo esclusivamente per la coppia, per essere quello che si è fidanzato con Cecilia Rodriguez. Il mio desiderio è quello di far conoscere al pubblico che mi ha conosciuto solo sotto quel punto di vista, quello che sono realmente io. Mio padre lo sa, mi sarebbe piaciuto fin da sempre più L’Isola dei Famosi al Grande Fratello Vip”.