Ignazio Moser: “Colpa mia se Francesco Monte è all’Isola? Io direi grazie”
Ignazio Moser si è lasciato sfuggire un’affermazione che potrebbe rischiare di provocare il fastidio di Francesco Monte. Ospite del salotto di Casa Signorini, l’attuale compagno di Cecilia Rodriguez ha risposte alle domande del padrone di casa a proposito della partecipazione dell’ex rivale all’Isola dei famosi. “Francesco cerca il suo riscatto all’Isola. Ignazio, è colpa tua" ha detto Signorini stimolando la replica di Moser che non si è fatta attendere:
Colpa? Io direi grazie. È un’occasione di lavoro importante anche per lui. Gli auguro che questa esperienza gli porti il meglio. Non ho niente contro di lui, ci mancherebbe altro.
Il commento di Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez, pur senza sbilanciarsi, ha fatto sapere che non guarderà l’avventura dell’ex fidanzato all’Isola dei famosi. Pur augurandogli ogni bene, ha preferito dichiarare che non tiferà per lui: “Io non farò il tifo per nessuno, non guardo molto la tv, ma gli auguro il meglio”. È chiaro che, una volta chiusa la loro storia, entrambi preferiscano prendere strade diverse. Quella di Cecilia è ormai accanto a Ignazio.
Jeremias conferma di averlo salutato
Di opinione contraria Jeremias che ha fatto sapere di aver visto Francesco prima della partenza e di averlo salutato: “Io l’ho visto un po’ prima di partire e l’ho visto molto bene. Farò il tifo per lui”. Monte è già partito per l’Honduras, alla ricerca del suo riscatto. Spera che il sostegno che il pubblico gli ha tributato fino a oggi gli permetta di arrivare fino alla fine del gioco.
I saluti a Stefano De Martino
A partire insieme a Francesco sarà Stefano De Martino, ex marito di Belén Rodriguez e nuovo inviato dell’Isola dei famosi. Cecilia, a suggerire che i rapporti si siano ormai interrotti dopo il divorzio dalla sorella, fa sapere di non averlo salutato: “Non l’ho visto, non mi ha salutato prima di partire. È già partito? Non sapevo nemmeno quello. Siamo a quel punto”. Quando Signorini cerca di approfondire l’argomento, ricordando ai due i pregressi legami familiari, è Jeremias a intervenire: “Eravamo una famiglia, prima”.