2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ignazio Moser festeggia un anno con Cecilia Rodriguez e la pace con Giulia De Lellis

È un bel giorno per Ignazio Moser che festeggia oggi il primo anno d’amore con Cecilia Rodriguez e la pace con Giulia De Lellis, dalla quale si era allontanato per motivi mai chiariti. Il compagno della modella argentina fa sapere di avere ritrovato un rapporto con la celebre influencer romana e sui social celebra la pace: “È la mia sorellina”.
A cura di Stefania Rocco
2 CONDIVISIONI
Immagine

È un giorno importante quello in corso per Ignazio Moser, ex ciclista e compagno di Cecilia Rodriguez. Il noto ex concorrente del Grande Fratello Vip festeggia oggi il suo primo anno d’amore con la modella argentina conosciuta in tv. Cecilia, che per lui decise di lasciare Francesco Monte, dimostra che quel legame sbocciato di fronte alle telecamere era destinato a diventare importante. Proprio oggi 1 novembre 2018, i due festeggiano il loro primo anno d’amore. Il primo bacio nella Casa del Gf Vip 2018, infatti, risale alla notte di Halloween 2017.

La serata in discoteca con Giulia De Lellis

Non c’è solo l’amore con Cecilia da celebrare oggi. Ignazio ha recuperato di recente anche il rapporto con Giulia De Lellis, conosciuta sempre nella Casa di Cinecittà. I due si erano allontanati poco prima che terminasse la lunga storia d’amore tra la romana e l’ex tronista Andrea Damante. Una serata in discoteca ha contribuito a fare in modo che Ignazio e Giulia si riavvicinassero. “La mia sorellina” scrive lui nella didascalia di una foto pubblicata poche ore fa su Instagram.

Immagine

Mai chiariti i motivi della lite

Le ragioni dell’allontanamento tra Giulia e Ignazio non sono mai state chiarite, ma pare che alla base della freddezza tra i due ci fosse qualcosa accaduto poco prima che la De Lellis chiudesse la relazione con il suo ex compagno. “Ignazio si è comportato male nei miei riguardi e non ve lo dirò mai perché, per una questione di rispetto nei suoi confronti e io sono una bella persona. Io lo credevo un amico, un fratello e ci sono stata molto male” confessò la romana qualche settimana dopo il loro allontanamento, pur senza entrare nei dettagli della vicenda. Nemmeno Moser ha mai aggiunto altro, limitandosi a professarle anche da lontano il suo affetto: “Se voglio bene a Giulia? Io sì, non ho mai smesso di volergliene”.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views