Da qualche giorno è attiva su Instagram una funzionalità che permette di fare domande su IG Stories, ed è così che moltissimi utenti ne hanno approfittato per chiedere curiosità varie ai loro vip preferiti. Tra le star dello spettacolo italiano che hanno accettato di rispondere, c'è anche Ignazio Moser, che ha parlato del rapporto con la fidanzata Cecilia Rodriguez, con il "cognato" Jeremias e anche con Giulia De Lellis, che recentemente ha dichiarato come la loro amicizia sia finita.

L'amore con Cecilia, la voglia di paternità

La storia d'amore con la Rodriguez, iniziata tra mille polemiche al Grande Fratello Vip, sta continuando a gonfie vele e Ignazio si dice felice: in un range tra 0 e 100, scrive addirittura "110": "La cosa che amo più di lei? Come riesce a farmi innamorare di lei ogni giorno". Nonostante nei confronti di Cecilia non manchi un po' di gelosia: "Certo che sono geloso, ma ho sempre detto che c’è differenza tra geloso e possessivo…. io sono geloso". Alla domanda sulla voglia di diventare padre, la risposta è "Assolutamente sì". Moser accetta anche di rispondere a un quesito piuttosto piccante, su quante volte al giorno ha rapporti intimi con la sorella di Belen: "Quando siamo insieme tante".

La versione sulla lite con Giulia De Lellis

Cosa è successo tra Ignazio e Giulia De Lellis, che sembravano diventati amici nella Casa del Gf Vip? Poi, dopo la rottura (momentanea?) con Andrea Damante, la De Lellis ha raccontato: "Ignazio si è comportato male nei miei riguardi e non ve lo dirò mai perché, per una questione di rispetto nei suoi confronti e io sono una bella persona. Io lo credevo un amico, un fratello e ci sono stata molto male". Voci dicono che Moser sia rimasto molto vicino a Damante (che ora è tornato a frequentare la De Lellis) avrebbe parlato male di Giulia alle sue spalle. Lui non si è mai pronunciato sull'argomento, fino ad ora: "Se voglio bene a Giulia? Io sì, non ho mai smesso di volergliene".

L'amicizia con Jeremias, il rapporto con i suoceri

Al GF Vip, Ignazio ha costruito anche una bella amicizia con Jeremias Rodriguez, fratello di Cecilia. Un legame che prosegue: "Con Jere va sempre fin troppo bene", commenta scherzoso il ciclista, che continua a considerare il Trentino come il suo posto preferito e Trento come la sua città, ma ormai vive a Milano. E va d'accordo anche con i "suoceri": "Con Gustavo ho un rapporto fantastico, sia con lui che con Veronica".