21 Giugno 2018
10:26

Giulia De Lellis: “Andrea Damante non merita la galera. Tornare insieme? Non siamo amici”

Giulia De Lellis apre le porte alla possibilità di tornare insieme ad Andrea Damante. La nota influencer ha raccontato in una diretta fiume postata su Instagram che la sua situazione sentimentale non ha ancora nulla di definito. Conferma tra le righe, però, il riavvicinamento al suo ex: “Non siamo amici, resta una tra le persone più importanti della mia vita. Se ci tornerò insieme? Non lo so, ma non merita la galera e non va attaccato”.
A cura di Stefania Rocco

Nel corso di una diretta fiume pubblicata sul suo profilo Instagram, Giulia De Lellis ha finalmente chiarito alcuni punti a proposito del suo rapporto con Andrea Damante. La nota influencer, diventata famosa dopo la partecipazione a Uomini e Donne, fa sapere che il riavvicinamento al suo ex potrebbe essere più vicino del previsto. I due sono tornati a farsi vedere insieme da qualche giorno, e Giulia invita le sue fan a smettere di attaccare l’ex tronista per colpe e responsabilità che non sono mai state confermate dai diretti interessati:

Ho letto che noi avremmo detto a una ragazza che siamo tornati insieme ma che non possiamo ancora dirlo per rilasciare un’esclusiva a un giornale. Ma quando mai! Quando e se dovessi rimettermi insieme ad Andrea, ve lo dirò tranquillamente. Voi non sapete nulla, sapete in parte le cose più belle, ma non sapete i nostri problemi. Voi non sapete assolutamente il motivo per cui ci siamo lasciati, perché i panni sporchi si lavano in casa. Lui è anche attualmente una delle persone più importanti della mia vita. Non accetto che dicano che vi prendo in giro perché lui è una delle persone più importanti della mia vita! Io non sto prendendo in giro nessuno e mi ci vado a prendere pure il caffè con Andrea, non ha né ucciso mia sorella, né mia nipote. Non merita la galera. Lo rivedrò, non lo rivedrò, ci tornerò, non ci tornerò…non lo so! Quando e se tornerò con Andrea, ve lo dirò io! Quando ho detto de”l’anno del mai” era una stronzata, perché ero arrabbiata. Cosa siamo ora con Andrea? Amici no! E’ una situazione un po’ particolare che stiamo cercando di sistemare. Quando gli darò un ruolo più specifico nella mia vita, ve lo farò sapere.

Il rapporto concluso con Ignazio Moser

Giulia ha chiarito inoltre il presunto allontanamento da Ignazio Moser che in molti avevano notato sui social network. Conferma di avere interrotto il rapporto con il compagno di Cecilia Rodriguez che accusa di essersi comportato male nei suoi confronti, pur senza addentrarsi nei dettagli: “Ignazio si è comportato male nei miei riguardi e non ve lo dirò mai perché, per una questione di rispetto nei suoi confronti e io sono una bella persona”. Vale lo stesso discorso per Sonia Lorenzini: “Idem Sonia, si è comportata molto male e ho deciso di non averli più nella mia vita”. Il rapporto con Luca Onestini e Ivana Mrazova, invece, proseguirebbe ancora come sempre: “Ivana è una delle mie più care amiche e guai a chi me la tocca! Sono felicissima che sia fidanzata con Luca, lui è stato uno dei pochi di cui in uno dei momenti più brutti della mia vita, mi sono potuta fidare”.

Smentito il flirt con Jeremias Rodriguez

La De Lellis ne approfitta per smentire il flirt con Jeremias Rodriguez che le è stato attribuito qualche settimana fa. Il fratello di Belén sembrava avere asserito in un’intervista di essere pronto a farsi avanti con lei, approfittando della sua nuova condizione di single. Secondo Giulia, il tutto equivarrebbe a mera fantasia: “Che ridere quando ho letto quella storia che stavamo insieme! Gli ho mandato un messaggio quando ho letto la notizia e ci siamo ammazzati dalle risate! In quell’esperienza ci siamo legati tutti (o quasi…pensavo tutti) e siamo quasi come fratelli, non ci verrebbe mai da vederci sotto un altro aspetto”.

Mai proposto il trono di Uomini e Donne

Infine, Giulia nega che le sia mai stato proposto il trono di Uomini e Donne, come trapelato in rete nelle ultime settimane. Ha spiegato che la redazione della trasmissione che le ha permesso di incontrare Andrea Damante e di innamorarsi di lui conoscerebbe perfettamente la sua confusa situazione sentimentale. Da qui l’impossibilità di offrirle un trono che sapevano in partenza Giulia non avrebbe mai accattato.

Andrea Damante e Giulia De Lellis si divertono insieme in un locale di Maiorca
Andrea Damante e Giulia De Lellis si divertono insieme in un locale di Maiorca
Andrea Damante: "Io e Giulia non stiamo più insieme"
Andrea Damante: "Io e Giulia non stiamo più insieme"
50.460 di Spettacolo Fanpage
Andrea Damante: "Io e Giulia De Lellis non stiamo più insieme"
Andrea Damante: "Io e Giulia De Lellis non stiamo più insieme"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni