32 CONDIVISIONI

Igor Di Giovanni del Grande Fratello 14 corteggiò Teresa Cilia a Uomini e Donne

Igor Di Giovanni è uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello. Il giovane, però, è già noto al pubblico di Canale 5. Partecipò, infatti, a “Uomini e Donne” dove corteggiò la tronista Teresa Cilia.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
32 CONDIVISIONI
Immagine

Igor Di Giovanni è tra i concorrenti che ieri, nella prima puntata del Grande Fratello 14, hanno attraversato la porta rossa. Igor è nato il 25 dicembre 1988 a Kiev, in Ucraina, ma quando era ancora piccolissimo è stato abbandonato dai suoi genitori. È stato adottato, poi, da una coppia di Palermo ed è venuto a vivere in Italia. Ha un fratello che non vede da quattordici anni. Spera tanto di riabbracciarlo presto.

Alto 180 cm, occhi azzurri e capelli biondi è saltato subito all'occhio degli spettatori. Igor Di Giovanni, infatti, ha già avuto delle esperienze televisive. Il pubblico di Canale 5, che segue "Uomini e Donne" ha visto in lui un volto noto. Il giovane, infatti, ha partecipato al programma di Maria De Filippi. Corteggiava la tronista Teresa Cilia che poi scelse Salvatore De Carlo. Nel corso dell'esperienza nella trasmissione è nata un'amicizia con Fabio Colloricchio.

Igor Di Giovanni del Grande Fratello 14 e gli anni in orfanotrofio

Igor ha la licenza media e lavora come imprenditore in un'azienda che vende all’ingrosso autoricambi per tir e camion di proprietà del padre adottivo. Fino a 11 anni la sua vita si è svolta tra le mura dell'orfanotrofio, poi è stato adottato da una famiglia di Palermo. Suo fratello Slavic, invece, è stato affidato ad un altro istituto.

Igor è riuscito ad ambientarsi subito in Italia e dopo un anno si rivolgeva già alla coppia che lo aveva adottato, chiamandoli mamma e papà. Dopo 12 anni è riuscito a rintracciare il fratello su Facebook, tramite un suo ex compagno di orfanotrofio che ha chiesto aiuto al padre poliziotto per reperire il numero telefonico di Slavic.

Slavic gli ha svelato di non essere mai stato adottato. Gli fecero credere il contrario quando lo separarono da Igor solo per tranquillizzarlo. Igor desidererebbe farlo venire in Italia per poterlo rivedere e magari offrirgli la possibilità di vivere nel nostro Paese. Di certo il Grande Fratello si occuperà della cosa.

Dopo una relazione durata tre anni, Igor è single. È convinto che la vita prima o poi dia modo di riscattarsi e spera di costruirsi una famiglia presto. Di se stesso dice:

“Amo l’umiltà, detesto l’ipocrisia e la falsità. Vivo come se dovessi morire domani, amo la vita, amo divertirmi. Amo la mia famiglia, le donne, me stesso e il mio lavoro”.

32 CONDIVISIONI
Lite al Grande Fratello 2015, Igor a Simone: "Sei sporco" e lui: "E tu poco intelligente"
Lite al Grande Fratello 2015, Igor a Simone: "Sei sporco" e lui: "E tu poco intelligente"
Maria De Filippi trova lavoro a Teresa Cilia, sarà nello staff di "C'è posta per te"
Maria De Filippi trova lavoro a Teresa Cilia, sarà nello staff di "C'è posta per te"
Igor eliminato dal Grande Fratello 2015: "Chiedo scusa per qualche parola di troppo"
Igor eliminato dal Grande Fratello 2015: "Chiedo scusa per qualche parola di troppo"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views