128 CONDIVISIONI
10 Febbraio 2016
13:30

Il bacio di Belén Rodriguez a Fabio Troiano, c’è lui a consolarla dopo Stefano

Belén Rodriguez trascorre la serata con l’amico Fabio Troiano. Tra loro c’è ancora un’intesa perfetta, cresciuta sul set del film “Non c’è due senza te”. L’amico la consola dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino.
A cura di Stefania Rocco
128 CONDIVISIONI


Insieme a Belén nel film “Non c’è due senza te” c’era l’attore Fabio Troiano. Dopo essersi conosciuti bene sul set, i due sono rimasti grandi amici tanto da rivedersi anche successivamente. I fotografi del settimanale “Chi” hanno beccato i due a cena insieme a Roma, dove Belén si è momentaneamente trasferita per le registrazioni di “Pequenos Gigantes”. Belén e Stefano De Martino stanno lavorando insieme al talent, lei nel ruolo di conduttrice e lui in quello di coach di ballo. Lontano dal palco, però, l’argentina preferisce frequentare i suoi amici e non l’ex marito del quale è stata tanto innamorata. “Chi” è riuscito a pubblicare anche uno scatto del bacio di Belén a Troiano, ma non si tratta di un gesto romantico. I due si sono avvicinati come accade normalmente a due semplici amici che si salutano.

Belén e Stefano a “Pequenos Gigantes”

Non sono rimasti amici, invece, Stefano e Belén. I due stanno lavorando insieme per il talent “Pequenos Gigantes” e, sebbene l’atmosfera tra loro sia distesa, i due non sembrerebbero essere intenzionati a tornare insieme. Tra l’altro, Belén ha rivisto Fabio Borriello, il suo primo fidanzato famoso nonché uno dei più grandi amori della sua vita. De Martino, invece, trascorre il suo tempo libero con il piccolo Santiago, il figlio nato dalla relazione con l’argentina e al quale è profondamente legato. Tra i due ex coniugi, però, c’è un rapporto civile. Nessuno screzio pubblico né una lamentela, da parte di nessuno dei due, Non è ancora chiaro nemmeno se la loro storia sia davvero finita o se ci sia ancora un margine di recupero. Dal momento in cui hanno annunciato la separazione, infatti, Belén e Stefano non si sono mai esposti in tal senso, tanto che c’è addirittura chi pensa a una montatura messa in piedi allo scopo di lanciare il talent cui stanno partecipando entrambi.

128 CONDIVISIONI
Belén Rodriguez è a Napoli, con lei ci sono gli amici di Stefano De Martino
Belén Rodriguez è a Napoli, con lei ci sono gli amici di Stefano De Martino
Belén bella addormentata, Stefano:
Belén bella addormentata, Stefano: "Se aspetta il mio bacio dormirà per sempre"
Stefano:
Stefano: "Belén è quella che urla di più", la Rodriguez non sa chiedere scusa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni