30 Maggio 2014
23:59

Il bacio di Kim e Kanye è la foto con più like di Instagram

Kim Kardashian e Kanye West, battendo anche Justin Bieber e Selena Gomez, sono diventati i personaggi più apprezzati dei social network: il loro bacio è la foto con più like della storia di Instagram.
A cura di F.G.

Qualche giorno fa Kim Kardashian e Kanye West si sono detti "sì" e sono diventati ufficialmente marito e moglie. Si è trattato di un matrimonio super blindato che è stato celebrato prima a Parigi e successivamente a Firenze dove sarebbero arrivati, come riporta Oggi.it, con una carrozza trainata da cavalli. La festa di matrimonio si è tenuta al Forte Belvedere e, stando ad indiscrezioni di stampa, su ogni tavolo ci sarebbe stata una torre alta 2 metri di macaroon rosa mentre all'interno dei bagni chimici, in alcuni walter dorati, degli addetti avrebbe spruzzato Chanel n.5. Seicento gli invitati a Firenze tra cui spiccava Andrea Bocelli il quale, dopo aver cantato "Con te partirò", sarebbe andato via. Secondo i beninformati, l'affitto del Forte Belvedere a Firenze si sarebbe aggirato intorno ai 300 mila euro.

Il bacio di Kim e Kanye è il più apprezzato di Instagram

La notizia che sta facendo il giro della rete è che il bacio che si sono dati Kim Kardashian e Kanye West sarebbe stato il più apprezzato della storia del popolare social network, Instagram. I due, dunque, avrebbe battuto persino la compia Justin Bieber-Selena Gomez i quali, grazie ad un loro abbraccio, avevano acchiappato ben 1818384 like. Ma Kim Kardashian – classe 1980, personaggio televisivo statunitense, attrice, modella, cantante che ha partecipato a film, serie tv come "CSI: NY" e reality show – e Kanye West – classe 1977, rapper, stilista e produttore discografico, diventato famoso come produttore per la Roc-A-Fella Records e per aver inciso alcuni album quali "The College Dropout", "Graduation", "Watch the Throne", "Cruel Summer" e "Yeezus" –  sono riusciti a fare di meglio e a ottenere il gradimento di ben 1980065 utenti. Insomma, dopo i selfie pubblicati nel corso del matrimonio e dopo tutte le notizie trapelate sulle loro nozze blindatissime, Kim e Kanye hanno avuto una grande soddisfazione!

Kim Kardashian e Kanye West scatenatissimi su Instagram durante le nozze (FOTO)
Kim Kardashian e Kanye West scatenatissimi su Instagram durante le nozze (FOTO)
Le foto del matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West
Le foto del matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West
Kim Kardashian e Kanye West si sposeranno il 24 maggio
Kim Kardashian e Kanye West si sposeranno il 24 maggio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni