10 Maggio 2014
18:20

Kim Kardashian e Kanye West si sposeranno il 24 maggio

Mancano 14 giorni al matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West. La coppia avrebbe già spedito gli inviti per la cerimonia “super blindata e riservata a pochi intimi”.
A cura di Stefania Rocco

È fatta! Kim Kardashian e Kanye West pronunceranno il fatidico sì il prossimo 24 maggio. La stella dei reality made in Usa e il futuro marito hanno stabilito la data delle nozze che dovrebbero essere celebrate il prossimo 24 maggio a Parigi. Le partecipazioni sarebbero già state spedite. Secondo Vanity Fair, si tratterebbe di un cartoncino grigio dalla linea elegante, con caratteri in oro a rilievo. Sull’invito sarebbero stampati i nomi degli sposi, la location delle nozze, la data e la formula “È richiesto l'onore della vostra presenza”. Secondo i bene informati, la cerimonia sarà top secret e più intima di come ci si sarebbe aspettato. Le nozze top secret saranno blindate e la festa sarà riservata solo a pochissimi eletti..

Preparativi giù ultimati – Tornata in forma grazie alla dieta che le ha consentito di smaltire i kg di troppo accumulati in gravidanza, Kim attende con ansia il giorno in cui diventerà finalmente la moglie del suo amato. Il gossip relativo al presunto tradimento con Chris Brown è stato archiviato come carta straccia visto che Kanye ha dimostrato di non avergli dato alcun peso. La Kardashian è scesa in campo solo per smentire alcune tra le voci più assurde circolate sul suo prossimo matrimonio, soprattutto quella che la voleva già sposata in gran segreto:

Ho letto tante così tante e diverse cose che non ho certo voglia di correggerle tutte, ma ci sono alcuni punti che vorrei chiarire… Noi non siamo ancora sposati…Nessuno ha visto il mio abito da sposa!

Ed è proprio quella la curiosità maggiore: da una fashion addicted come Kim ci si aspetta il massimo. Sarà in grado di non deludere le aspettative?

Kim Kardashian e Kanye West scatenati su Instagram
Kim Kardashian e Kanye West scatenati su Instagram
19.630 di Spettacolo Fanpage
Le foto del matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West
Le foto del matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West
Nozze top secret per Kim Kardashian e Kanye West: mega festa a Versailles
Nozze top secret per Kim Kardashian e Kanye West: mega festa a Versailles
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni