24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il bacio gay tra il Principe Carlo e un misterioso “toy boy”: finzione o realtà?

Il settimanale scandalistico americano “Globe” pubblica in prima pagina le foto scandalo, ma potrebbe essere un servizio posato realizzato con un sosia del Principe. La Casa Reale è passata oltre e non ha dato, in via ufficiale, nessun peso alla vicenda.
24 CONDIVISIONI
Immagine

Il Principe Carlo è gay? Così potrebbe sembrare a giudicare la copertina del "Globe", il settimanale scandalistico americano che ha spiattellato in prima pagina quello che sembra essere un banalissimo posato preparato a tavolino con il Reale britannico che bacia appassionatamente un ragazzotto aitante, muscoloso in shirt viola slim fit. La notizia, e soprattutto le foto, stanno facendo il giro del mondo, la Casa Reale non smentisce e non conferma ma c'è poca chiarezza riguardo la veridicità del servizio. Non è raro infatti che per lavori di questo tipo, le testate paghino a peso d'oro i sosia dei personaggi famosi al fine di lanciare scoop e vendere più copie.

La Royal Family fa sempre gola al gossip

Non è la prima volta che il nome del Principe Carlo si ritrova in pasto a gossip beceri e fantasiosi. Per anni ha dovuto subire scandali a sfondo omosessuale, sin da quando era sposato con Lady Diana. Tra i pettegolezzi più recenti, quello del 2003, quando Paul Burrell, ex maggiordomo di Lady Diana, finì a processo per aver rubato più di 310 oggetti che appartenevano alla principessa. Tra gli oggetti rubati, anche una registrazione in cui George Smith, l'ex valletto, confessava di essere stato violentato da Michael Fawcett, braccio destro del Principe Carlo. Proprio Smith disse di aver sorpreso più volte i due fare sesso, poco prima di colazione.

Tutte le accuse sono sempre state rispedite al mittente e con il passare del tempo, la Corona ha pensato a riguadagnare popolarità (e patrimonio) con William e Kate, defilando Carlo e la sempre contestata Camilla. Il servizio di Globe dovrebbe essere con ogni probabilità un falso, un posato realizzato ad hoc con un sosia, ed è altrettanto ipotizzabile che la Casa Reale passerà oltre ad altro materiale trash sul suo conto, piuttosto che dare voce e peso ad una polemica che lascia il tempo che trova. Del resto, questi sono contraccolpi che fanno parte del gioco della popolarità, conseguenze che derivano dal peso di portare una Corona.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views