I telespettatori più attenti del reality "L'Isola dei Famosi" se ne saranno sicuramente accorti: seduta tra il pubblico c'era un volto noto della tv, l'opinionista Karina Cascella. In molti si sono chiesti a cosa fosse dovuta la sua presenza in studio, prontamente documentata dalle telecamere, una curiosità soddisfatta dalla diretta interessata che, attraverso il suo canale social ha dichiarato di aver presenziato per dare supporto e conforto al naufrago Abdelkader Ghezzal, l'ex calciatore algerino di cui è molto amica.

La polemica di Karina Cascella

Solo qualche settimana fa, l'opinionista di "Pomeriggio 5" e "Domenica Live" Karina Cascella, ha duramente attaccato il programma Mediaset "L'Isola dei Famosi". L'ex volto di Uomini e Donne ha infatti inviato la sua candidatura come opinionista del programma, una proposta non accettata dalla produzione. Il rifiuto non è stato digerito molto bene, tant'è che la vulcanica biondina senza peli sulla lingua non ha perso occasione per dire la sua: "Lavora sempre la stessa gente, io sono un personaggio che divide, o mi ami o mi odi e su questo non ci sono dubbi. Però è anche vero che vedo in certi ruoli sempre le stesse facce, storiche diciamo così”, ha dichiarato sollevando una polemica

Il feeling con Alessia Marcuzzi

Critiche a parte, però, tra la Cascella e la padrona di casa Alessia Marcuzzi sembra sia nato un grande feeling, come testimonia una foto postata dall'ex fidanzata di Salvatore Angelucci, che la ritrae proprio in compagnia della bionda conduttrice. L'immagine, che ha subito avuto un boom di like, immortala le amiche intente a scambiarsi un bacio. A corredo una vera e propria dedica:

Ieri sera hai detto che ti piacciono le “bad girl” le cattive ragazze, quelle che dividono, quelle che ami o odi, ma che in fondo sono quelle che nascondono più fragilità.
Nulla di più vero. Mi piace questo di te, la sensibilità e il cuore che porti con te quando sei al centro di quello studio..bella come il sole, vera in tutte le tue sfaccettature e libera.