Karina Cascella racconta di essersi proposta per partecipare all’edizione 2019 dell’Isola dei famosi nel ruolo di opinionista. Già protagonista dei talk show condotti da Barbara D’Urso, la donna si è detta disponibile a prendere parte al reality condotto da Alessia Marcuzzi. La produzione, tuttavia, avrebbe fatto orecchie da mercante, per poi investire nelle figura di Alda D’Eusanio e Alba Parietti. Peccato perché, ed è lei stessa a dirlo, Karina sarebbe stata perfetta. “Mi sono candidata per fare l'opinionista all'Isola. Sai cosa penso? Penso che lavorino sempre le stesse persone… che io sono socialmente un ‘personaggio' che divide o mi ami o mi odi e su questo non ci sono dubbi” ha raccontato la donna su Instagram.

Sempre i soliti volti

Karina, che ha già rivestito il ruolo di opinionista a Uomini e Donne per Maria De Filippi, ha fatto sapere di non essere rimasta soddisfatta della scelta della produzione dell’Isola. Il motivo? Il fatto di vedere sempre le stesse persone in certi posti di responsabilità: “Però è vero che io vedo in certi ruoli sempre le solite facce, storiche, diciamo così. Che è giusto per carità… però credo che debbano cambiare un pochino e dare spazio agli altri. Tipo me! Sono certa che sarei in grado di tenere banco in un ruolo del genere anche se si tratta di una prima serata”.

Sarà nel nuovo talk di Barbara D’Urso

La Cascella ha inoltre svelato che farà parte del nuovo programma che riporterà Barbara D’urso in prima serata. È stata la stessa conduttrice a svelare che si tratta di un’estensione di Domenica Live, approfondita e adattata al prime time. Karina, già opinionista della D’Urso, dovrebbe prendere parte al format nel ruolo che le è più congeniale. L’incidente con Lorenzo Crespi e i messaggi attribuiti dall’attore alla produzione di Domenica Live – in cui un presunto autori insultava la Cascella – non hanno evidentemente rovinato il rapporto di stima che unisce la presentatrice a uno dei suoi ospiti più affezionati.