62 CONDIVISIONI

Il bacio tra Teresanna e Antonio delude Francesco Monte

Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli chiudono con un bacio la loro avventura nella trasmissione per cuori solitari che delude non solo il pubblico di Uomini e Donne ma anche Francesco Monte.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
62 CONDIVISIONI
Antonio bacia Teresanna

Non c'è più tempo per le lacrime. Uomini e Donne sta per chiudere i battenti. Dopo la scelta di Marco Meloni, tocca a Teresanna Pugliese. La napoletana ha due bei gattoni da pelare e non riesce a gestire il trono nel migliore dei modi. A livello televisivo il suo comportamento fa guadagnare sicuramente audience alla trasmissione per cuori solitari, ma i dubbi della napoletana costano molto dolore ai due corteggiatori.

Non è la prima volta che una tronista si trova a dover affrontare una scelta difficile ma è la prima volta, in assoluto, che la "sanguinaria" è costretta ad intervenire per aiutare Teresanna Pugliese a pronunciare il nome che già da tempo le sta facendo battere il cuore. Ovviamente stiamo parlando di Antonio Passarelli. Gli amanti della trasmissione conoscevano già l'identità del fortunato prescelto anche perchè l'esterna tra i due piccioncini aveva messo a tacere qualsiasi tipo di dubbio.

Francesco Monte

Mentre con Francesco Monte la napoletana si dimostra attenta a non ferire i sentimenti del rivale, con Antonio Passarelli la tronista si lascia andare e ammette di non sentire la mancanza di nessuno. L'atmosfera dell'esterna è magica e Sorrento contribuisce a rendere ancora più romantico il loro incontro, tanto che, alla fine, Antonio non resiste più e si catapulta sulle labbra della tronista. Il risultato? Interminabili minuti di passione che Teresanna commenta con queste parole: "Ma cosa stavi aspettando?". In effetti ce lo stavamo chiedendo anche noi.

Se Antonio piange per il bacio tra Teresanna e Francesco, come avrà reagito il bel tarantino all'effusione tra i due piccioncini? Il corteggiatore si trincera dietro un dignitoso non comment che accoglie l'approvazione di Gianni Sperti. L'opinionista, infatti, non riesce a credere ai propri occhi e critica apertamente il comportamento di Teresanna prendendo, di fatto, le difese del 20enne.


Ma il momento più difficile di Uomini e Donne arriva quando la tronista è costretta ad annuciare a Francesco Monte che non è lui il fortunato prescelto. E' allora che il tarantino fa sentire forte e  chiara la sua voce, abbandonando il mutismo che, fino ad oggi, lo aveva reso vittima di se stesso: "Hai fatto una scelta di testa e non di cuore. Ti devo fare i miei complimenti. Hai giocato benissimo". Bastano queste parole per far scattare l'applauso da parte del pubblico di Uomini e Donne.

In effetti il percorso di Antonio e Francesco con Teresanna Pugliese non lascia adito a dubbi. La tronista aveva sempre manifestato la sua attrazione per il bel tarantino ma forse l'interesse, come ha ammesso la stessa Maria De Filippi, si limitava a un piacere fisico, mentre Antonio Passarelli è riuscito ad andare oltre, a non arrendersi e a dimostrare carattere anche nei momenti più difficili. In fondo è proprio vero il detto: "L'amore non è bello se non è litigarello" e la coppia formata da Belen e Corona, in tal senso, ha parecchio da insegnare.

62 CONDIVISIONI
Francesco Monte in crisi per Teresanna attacca Antonio
Francesco Monte in crisi per Teresanna attacca Antonio
Antonio Passarelli piange per il bacio tra Teresanna e Francesco
Antonio Passarelli piange per il bacio tra Teresanna e Francesco
Francesco Monte è lo studente modello preferito da Teresanna
Francesco Monte è lo studente modello preferito da Teresanna
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views