99 CONDIVISIONI

La scelta di Marco Meloni è Ludovica Chieffo, il video

Marco Meloni sceglie Ludovica Chieffo, la studentessa risponde di sì al tronista e lo studio di Uomini e Donne viene immediatamente invaso da una pioggia di petali rosa.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
99 CONDIVISIONI
Meloni sceglie la Chieffo

"Di solito sono uno a cui non mancano le parole", con questa dichiarazione Marco Meloni si dichiara pronto ad affrontare Ludovica Chieffo. Siamo ormai giunti alle battute finali di Uomini e Donne. Il programma per cuori solitari ci dà appuntamento all'anno prossimo con i nuovi tronisti, ma intanto a tenere banco sono le scelte dei protagonisti del 2011. Il primo a dover pronunciare la sua decisione è proprio il sardo. E se le anticipazioni di Uomini e Donne postate dal Vicolodellenews ci hanno svelato in anteprima la corteggiatrice scelta, non hanno potuto farci assaporare purtroppo l'emozione della diretta.

Ma procediamo con ordine. Ludovica Chieffo entra nello studio televisivo. Marco Meloni è agitato. Nonostante la difficoltà iniziale il tronista  non si perde d'animo e inizia a far sentire le motivazioni che, alla fine, lo hanno spinto verso la studentesse, mettendo da parte la dolcissima Maria Casciello: "All'inizio mi sei piaciuta esteticamente non caratterialmente. C'è stato un momento in cui ho pensato di eliminarti". Un bel modo di dichiararsi. Il volto della corteggiatrice, infatti, sembra concordare con la nostra opinione.

Ma poi, all'improvviso, il tronista non ha più potuto resistere e dopo l'esterna della cena abbiamo assistito al cambiamento: Marco Meloni attratto da Ludovica: "E' stata un emozione crescente. Anche quando ho comunicato alla redazione che volevo scegliere, il motivo per cui volevo scegliere era perchè mi mancavi. Io voglio viverti fuori di qui perchè sei tu la mia scelta". Ludovica ha un minuto a disposizione per rispondere al tronista e siamo sicuri che quelli sono  stati i 60 secondi più lunghi della vita del sardo.

Ludovica e Marco prima della scelta

Dopo la telefonata di Antonella Zamparetta, in pochi si aspettavano di sentire un sì da parte della studentessa: "Ieri è stata una brutta giornata perché ho avuto paura. Per quanto posso essere banale e scontata non mi importa delle copertine. Qunidi ti dico solo una cosa. Portami via con te". Queste sono le parole magiche che tutti si aspettavano. Una pioggia di petali rossi invade la corte di Maria De Filippi che guarda la coppia baciarsi con un espressione da grande sognatrice. Ma il commento finale della sanguinaria sorprende tutti: "Ludovica non hai più il rossetto".

Un'affermazione da vera fashion victim. Marco Meloni sceglie Ludovica Chieffo. Nonostante i petali e i baci, il momento clou dei due piccioncini non ha emozionato come il bacio del sì tra Leonardo e Diletta. Forse la motivazione è da attribuire semplicemente alla durata del trono o forse i telespettatori non credono che il sardo abbia accettato l'invito della "sanguinaria" per incontrare la sua metà del cielo.

Solo il tempo ci dirà chi ha ragione. Ora non ci resta che sognare!

99 CONDIVISIONI
Marco Meloni non è innamorato di Ludovica Chieffo
Marco Meloni non è innamorato di Ludovica Chieffo
Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Marco Meloni è Ludovica
Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Marco Meloni è Ludovica
Marco Meloni story: il percorso di Ludovica e Maria, i video
Marco Meloni story: il percorso di Ludovica e Maria, i video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni