Il backstage del calendario Pirelli 2012 con Kate Moss
Gli amanti del calendari sono già in fibrillazione. Gli appassionati del genere, infatti, non vedono l'ora di potersi gustare starlette che sorridono ammiccanti sulle pagine dei lunari, soubrette diventate famose grazie al piccolo schermo e modelle di fama internazionale che conducono per mano i propri sostenitori verso paradisi dal retrogusto decisamente esotico. Mentre si prepara la battaglia delle vendite per quando riguarda gli annuari, Pirelli batte tutti sul tempo e, grazie al provvidenziale intervento di Vanity Fair, diffonde in anteprima gli scatti del bollente backstage. Solo l'anno scorso le foto del calendario Pirelli 2011 fecero scalpore. Il fotogrago Karl Lagerfeld decise, infatti, di far travestire i suoi soggetti da divinità e puntava soprattutto sulla bellezza del modello Baptiste Giabiconi.
L'ULTIMO NUDO DI KATE MOSS PRIMA DELLE NOZZE: Si dovrà attendere il 6 dicembre prossimo per la presentazione ufficiale del lunario che si terrà a New York. Quest'anno è stato scelto, per la prima volta nella storia del calendario Pirelli, un fotografo italiano. Stiamo ovviamente parlando di Mario Sorrenti che, stando alle ultime indiscrezioni, annovera tra le sue ex fiamme proprio l'affascinante Kate Moss. 12 modelle, quindi, per 12 mesi all'insegna della bellezza. La location scelta per il set è la Corsica e, ovviamente all'appello, non poteva mancare l'attuale marito di Kate che ha deciso di non perderla di vista un solo attimo visto che, in fondo, si trattava pur sempre dell'ultimo nudo della Moss prima delle nozze con Jamie Hince. Non solo scatti bollenti, quindi, il nuovo calendario Pirelli 2012 è anche all'insegna del gossip. Chissà come se la sarà cavata il magico trio del chiacchiericcio di fronte a una simile e surreale situazione: Kate Moss senza veli di fronte a due degli uomini della sua vita
KATE MOSS E LE ALTRE: La modella non è nuova a questo tipo di esperienze. Infatti per lei si contano già tre partecipazioni ad altrettanti calendario. Stesso discorso per l'attrice ucraina Milla Jovovich che, già nel 1988 , si mostrò senza veli per il Pirelli firmato da Bruce Weber. Ed è, invece, la prima volta dell'italianissima Margareth Madè che ha finalmente realizzato il suo sogno. Nel lunario sono anche presenti le due top più richieste sulle passerelle. Stiamo ovviamente parlando dell'olandese Lara Stone e della russa Natasha Poly. Insomma le premesse per accendere le fantasie degli appassionati ci sono tutte. Quello che manca è solo l'ingrediente magico. Quest'anno Mario Sorrenti ha deciso di omaggiare la naturalezza della bellezza femminile, interpretandola come una sorta di pietra preziosa incastonata nella natura di un angolo sperduto della Corsica. Un mix che promette già scintille!