video suggerito
video suggerito

Il bambino come Augustus Gloop nel tubo di Willy Wonka, ma il motivo è un altro

In queste ore sta destando grande preoccupazione la foto di un bimbo paffuto, apparentemente incastrato in un tubo. In molti lo hanno associato ad Augustus Gloop del film “La fabbrica di cioccolato”. In realtà, è solo un piccolo paziente che sta eseguendo una radiografia.
A cura di Daniela Seclì
181 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Una delle scene più esilaranti del film "La fabbrica di cioccolato" è quella che vede il piccolo Augustus Gloop risucchiato da un aspiratore, poco dopo essere caduto in un gustoso fiume di cioccolato. È proprio a quel personaggio che ha fatto pensare, una foto che sta circolando in queste ore. Il protagonista dello scatto è un bellissimo bimbo dalle guance rosse e paffute. Il piccolo è all'interno di un tubo, con le braccia sollevate, posizionate vicino alla testa.

Nonostante la posizione non sembri proprio comodissima, il bimbo non piange. Coloro che hanno visto la foto hanno avuto reazioni contrastanti. Alcuni si sono preoccupati, chiedendosi cosa stessero facendo a quel povero piccolo. Altri, invece, lo hanno reputato meritevole di un bel regalo, per l'enorme pazienza dimostrata. Ma cosa sta facendo questo bimbo coraggioso?

È "Life and Style Magazine" a tranquillizzare quanti hanno espresso preoccupazione. Il bimbo, infatti, non si sta sottoponendo ad alcuna tortura. È solo pronto per una radiografia. Il macchinario è creato proprio per i pazienti più piccoli e permette loro di non essere esposti alle radiazioni mentre effettuano i controlli. Una mamma, infatti, ha sottolineato la grande importanza di macchinari come questi:

"Potrebbe sembrare divertente ma salva la vita… Ne uso uno ogni volta che il mio bambino deve fare una radiografia al torace".

Un'altra donna, invece, ha commentato:

"È un macchinario spaventoso. Mia figlia ne aveva bisogno quando aveva 5 mesi, ha urlato per tutto il tempo".

Alcuni utenti, si sono chiesti dove fossero le gambe del bambino. Ecco svelato il mistero. Il piccolo paziente è seduto comodamente.

Dal sito www.jzimaging.com
Dal sito www.jzimaging.com
181 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views