202 CONDIVISIONI
23 Dicembre 2014
11:15

Il bambino malato di cancro che Taylor Swift andò a trovare sta meglio (VIDEO)

Il piccolo Jordan Nickerson aveva fatto sciogliere i cuori dei fan di Taylor Swift che avevano assistito al suo incontro con la cantante. A soli 7 anni, sta lottando contro la sindrome di Williams-Beuren, dei gravi problemi al cuore e la leucemia. La rivista People ha intervistato i genitori del bimbo che hanno annunciato che la malattia è in remissione. Jordan trascorrerà comunque il Natale in ospedale.
A cura di Daniela Seclì
202 CONDIVISIONI

L'estate scorsa, la cantante Taylor Swift ha fatto visita al piccolo Jordan Nickerson, un bimbo di 7 anni che sta lottando con dei gravi problemi di salute. Quando aveva solo 9 mesi, gli è stata diagnosticata la sindrome di Williams-Beuren, una malattia genetica rara. Pochi mesi più tardi ha riscontrato anche dei gravi problemi al cuore. A 18 mesi si è sottoposto ad un intervento chirurgico all'aorta. Ma le sfide per il piccolo Jordan non sono finite. Il 24 luglio 2014, gli è stata diagnosticata la leucemia che lo ha costretto ad una lunga e dolorosa battaglia.

Il 4 agosto, il bambino ha ricevuto la visita di Taylor Swift che ha cantato per lui e si è fermata a giocare con i piccoli pazienti del Boston Children's Hospital. Così, i tantissimi fan dell'artista hanno avuto modo di conoscere la storia di Jordan e hanno iniziato a fare il tifo per lui. La rivista "People" si è messa in contatto con la famiglia del bambino per avere degli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. Il padre John ha spiegato che Jordan dovrà affrontare solo un altro ciclo di chemioterapia di mantenimento. La malattia, infatti, è in remissione. Una buona notizia che ha sollevato gli animi dei suoi cari, anche se il piccolo dovrà trascorrere Natale in ospedale. Mamma Jillian, però, si è impegnata perché il suo bambino possa andare al concerto di Taylor Swift, che Jordan reputa seconda solo a Superman.

"L'infermiera ci ha detto: "La malattia di Jordan è in remissione, è un segno che dovete andare a quel concerto", così ha fatto delle telefonate e siamo riusciti ad avere dei biglietti".

Un piccolo regalo di Natale, per un bambino che sta dimostrando di avere tanto coraggio.

202 CONDIVISIONI
Nessuno balla Taylor Swift meglio di Taylor Swift (VIDEO)
Nessuno balla Taylor Swift meglio di Taylor Swift (VIDEO)
La bambina si scatena sulle note di Taylor Swift
La bambina si scatena sulle note di Taylor Swift
4.704 di ViralVideo
Sorpresa Taylor Swift: canta
Sorpresa Taylor Swift: canta "Someone Like You" con un fan malato di leucemia (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni