video suggerito
video suggerito

Il battesimo di Greta, con Elena Santarelli e Bernardo Corradi anche il piccolo Giacomo

Si è tenuto in una chiesa di Sermoneta, in provincia di Latina, il battesimo della piccola Greta. Ad accompagnarla all’altare Elena Santarelli, Bernardo Corradi e il fratellino Giacomo.
A cura di D.S.
2 CONDIVISIONI
Immagine

È stato celebrato oggi, sabato 4 giugno, il battesimo della piccola Greta Corradi, figlia di Elena Santarelli e Bernardo Corradi. La cerimonia si è tenuta in una chiesa di Sermoneta, un comune in provincia di Latina. Ad accompagnare la piccola all'altare, c'era anche il fratellino Giacomo.

Il primogenito della coppia è già legatissimo alla nuova arrivata. In un'intervista rilasciata a "Chi", la showgirl ha dichiarato:

"Tutti ci avevano detto: "State attenti che scatta la gelosia" e invece lui è dolce, premuroso, protettivo e pieno di coccole per la sua sorellina che amorevolmente chiama "marshmallow", nomignolo che ha tirato fuori perché dice che le sue guance sono morbide come le sue caramelle preferite. Oppure la sera, prima di andare a dormire, si avvicina al letto e le sussurra: "Notte scricciolina più bella del mondo".

Per il giorno del battesimo di Greta, Elena Santarelli ha optato per un abito lungo, con una fantasia sui toni del rosa tenue. Il look, completato da capelli sciolti con morbide onde, le ha donato un'aria squisitamente gipsy. Bernardo Corradi, invece, ha indossato una camicia e una giacca elegante, sdrammatizzata da un paio di jeans. Anche il look del piccolo Giacomo è stato curato nei minimi dettagli. Il bambino indossava un completo elegante. Elena Santarelli ha pubblicato un paio di scatti sui social, che ritraevano la famiglia in chiesa e la torta acquistata per celebrare il battesimo.

4/6/2016 "battesimo di Greta" #baptism

A post shared by Elenasantarelli (@elenasantarelli) on

#baptism #cake thanks @fcakedesign

A post shared by Elenasantarelli (@elenasantarelli) on

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views