216 CONDIVISIONI
24 Aprile 2016
10:04

Il battesimo di Isabel Totti: Ilary Blasi e Francesco Totti al settimo cielo (FOTO)

Si è tenuto ieri a Roma alla Basilica Santa Maria in Dominica alla Navicella, ad un tiro di schioppo da Villa Celimontana, il battesimo di Isabel Totti, la terzogenita della coppia più amata di Roma, Francesco Totti e Ilary Blasi.
A cura di G.D.
216 CONDIVISIONI

Si è tenuto ieri a Roma alla Basilica Santa Maria in Dominica alla Navicella, ad un tiro di schioppo da Villa Celimontana, il battesimo di Isabel Totti, la terzogenita della coppia più amata di Roma, Francesco Totti Ilary Blasi. Una cornice da sogno, uno scenario da incanto che solo la città di Roma sa regalare, con il Colosseo ed il Circo Massimo maestosi ad imporsi sul panorama. La terza figlia di Francesco Totti riceve così i sacramenti del battesimo, dopo un mese e mezzo dalla sua nascita, il 10 marzo scorso nella clinica Mater Dei.

Il calciatore della Roma ha chiesto un permesso speciale alla sua Roma per poter partecipare alla funzione religiosa, un permesso accordato solo dopo aver svolto un allenamento a tu per tu con Luciano Spalletti, allenatore della squadra giallorossa. Dopo un'oretta di allenamento personalizzato, il calciatore è potuto arrivare in chiesa come concordato, alle 11.45, per raggiungere tutta la famiglia. A festeggiare il battesimo di Isabel c'erano, con la bella Ilary, anche nonna Fiorella e nonno Enzo e Vito Scala, preparatore atletico del Pupone. Ovviamente c'erano anche gli altri "piccoli" di famiglia, Cristian e Chanel. Eccoli tutti sorridenti in uno scatto catturato dalla pagina ufficiale di Ilary Blasi.

Francesco Totti, l'uomo del momento

O Capitano, o mio capitano. Eterno Francesco Totti, uomo che divide e che unisce, uomo amato da una tifoseria senza bandiere e senza colori, personaggio simbolo di un gioco e di un ruolo, quello del numero 10, che non esiste più nell'era dei nativi digitali. Francesco Totti ha salvato la sua Roma quando, a cinque minuti dalla fine e con la squadra sotto di un gol, ha raddrizzato la partita portando il match dall'1-2 al 3-2 contro un tignoso Torino. Su di lui sono di nuovo piombati i riflettori, Luciano Spalletti, il suo allenatore, in difficoltà come mai prima d'ora. Alla soglia dei 40 anni il tempo può ancora essere ingannato: Totti è un campione vero.

216 CONDIVISIONI
La prima foto di Isabel Totti, che lascia la clinica con Ilary Blasi e papà Francesco
La prima foto di Isabel Totti, che lascia la clinica con Ilary Blasi e papà Francesco
Francesco Totti superpapà con Isabel, il marito di Ilary Blasi al mare con la sua bambina
Francesco Totti superpapà con Isabel, il marito di Ilary Blasi al mare con la sua bambina
Francesco Totti e Ilary Blasi: la prima uscita di Isabel con Cristian e Chanel
Francesco Totti e Ilary Blasi: la prima uscita di Isabel con Cristian e Chanel
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni