14 Marzo 2016
15:02

La prima foto di Isabel Totti, che lascia la clinica con Ilary Blasi e papà Francesco

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno lasciato la clinica Mater Dei di Roma insieme alla piccola Isabel, la loro terzogenita. La bambina è avvolta stretta in una coperta chiara che la ripara dal freddo e dai flash dei fotografi.
A cura di Stefania Rocco

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno lasciato la clinica Mater Dei di Roma insieme alla piccola Isabel, l’ultima bambina nata dal loro matrimonio. Il Pupone e l’ex conduttrice de Le Iene – che ha lasciato momentaneamente la tv per concentrarsi sui suoi figli – sono stati attesi per ore di fronte all’ingesso della clinica da decine di fotografi che, da giorni, non attendono che il momento di poterli fotografare. Consapevoli della ressa di curiosi e paparazzi in attesa, Ilary e Totti hanno avvolto la piccola Isabel in una copertina chiara proprio allo scopo di proteggerla dai flash. Il viso della piccola è rimasto nascosto e, presumibilmente, lo resterà anche in futuro. La coppia, infatti, non ha mai esibito con piacere i figli, nemmeno adesso che sono più grandi come Cristian e Chanel. Per tornare a casa Ilary ha scelto un abbigliamento comodo e niente tacchi, così come Francesco che ha portato per un paio di jeans. L’unica concessione è stato il poncho della conduttrice tv, indossato proprio allo scopo di nascondere le forme e la pancia post gravidanza. Come tutte le donne di spettacolo, però, Ilary impiegherà pochissimo a rimettersi in forma. Come si vede dalle foto – disponibili su Oggi.it – Ilary e Francesco si sono scambiati anche un bacio a favore dei paparazzi.

Isabel è il “terzo figlio” che Totti sognava da tempo

L’arrivo della piccola Isabel ha completato la famiglia che sognava la showgirl. A differenza di Totti – che sognava almeno 5 bambini – Ilary ha sempre parlato di un massimo di tre figli. La conduttrice de Le Iene si dedicherà esclusivamente alla sua famiglia per un periodo di tempo che non  ha voluto definire, in attesa di un’altra proposta professionale in grado di solleticare la sua voglia di tornare al lavoro. Per anni si è parlato di una terza gravidanza per la showgirl, che ha sempre smentito ogni gossip relativo a un’altra maternità. Quando è rimasta incinta, come aveva sempre fatto anche in occasione delle precedenti gravidanze, è sempre stata lei stessa ad annunciarlo in televisione. Questa bambina tanto desiderata – anche da Ilary – è infine arrivata e adesso la coppia è pronta a godersi la piccola Isabel nella tranquillità della loro casa.

Il battesimo di Isabel Totti: Ilary Blasi e Francesco Totti al settimo cielo (FOTO)
Il battesimo di Isabel Totti: Ilary Blasi e Francesco Totti al settimo cielo (FOTO)
Francesco Totti e Ilary Blasi: la prima uscita di Isabel con Cristian e Chanel
Francesco Totti e Ilary Blasi: la prima uscita di Isabel con Cristian e Chanel
Gli auguri de Le Iene a Ilary Blasi:
Gli auguri de Le Iene a Ilary Blasi: "Benvenuta Isabel, non c'è tre senza quattro"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni