254 CONDIVISIONI
31 Luglio 2013
13:32

Le foto del battesimo di Pia Fico, sempre senza Balotelli

Le foto del battesimo di Pia Fico, pubblicate da Chi, con Raffaella e tutta la famiglia stretta intorno alla piccola in questo grande giorno di festa. Ancora assente il calciatore e i suoi familiari, i quali non vogliono più parlare né della bambina, né della ex star del Grande Fratello.
254 CONDIVISIONI

Raffaella Fico ha battezzato la figlia avuta con Mario Balotelli, la piccola Pia. Il settimanale "Chi" ha pubblicato gli scatti di questa giornata di festa trascorsa nella pittoresca Santa Trofimena a Minori, prima in una chiesetta del posto, poi per un ricevimento tra parenti ed amici nel ristorante "di famiglia", uno dei più rinomati della Costiera Amalfitana, dove i proprietari sono ben conosciuti dalla famiglia Fico. Non c'è stata traccia, ovviamente, né fisica, né epistolare, del calciatore e padre della piccola, Mario Balotelli. Il capitolo Pia e Raffaella Fico è ormai chiuso da tempo, con il goleador del Milan e la sua famiglia che hanno chiarito a più riprese di non volere avere più nulla a che fare con la ex concorrente del Grande Fratello.

Non c'è Mario, ma si fa festa lo stesso. Ormai la famiglia Fico ha definitivamente digerito la delusione per l'abbandono di Mario e la vita in famiglia scorre tranquilla, anche se, per adesso, la bella Raffaella non ha ancora trovato l'anima gemella con il quale provare a crescere Pia. C'è sua madre, sua nonna, suo fratello, una vera e propria famiglia per lei e per la piccolina da crescere. L'amore, per adesso, può aspettare.

 
254 CONDIVISIONI
Pia Fico riceverà il battesimo il 14 luglio ma Balotelli non ci sarà
Pia Fico riceverà il battesimo il 14 luglio ma Balotelli non ci sarà
Raffaella Fico e la presunta
Raffaella Fico e la presunta "discutibile" bomboniera del battesimo di Pia
Balotelli VS Fico, oggi la prima udienza per il riconoscimento di Pia
Balotelli VS Fico, oggi la prima udienza per il riconoscimento di Pia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni