99 CONDIVISIONI

“Raffaella Fico ha battezzato Pia il 14 luglio”, assente Mario Balotelli

La bella Raffaella Fico avrebbe, stando alle fonti di Social Channel, battezzato la piccola Pia in una località della Costiera Amalfitana: pochi invitati e un grande assente, Mario Balotelli.
A cura di Simona Saviano
99 CONDIVISIONI

Stando alle fonti del sito web Social Channel sarebbe giunto un momento importante per la vita della piccola Pia Fico: la figlia, non ancora riconosciuta, di Mario Balotelli avrebbe ricevuto il battesimo e nello specifico in una località della Costiera Amalfitana. Cerimonia intimissima con pochi invitati e un padrino d'eccezione: zio Francesco , che sin dall'inizio della gravidanza di Raffaella Fico ha mantenuto un ruolo di protezione nei suoi confronti. Grande assente il bomber SuperMario che non ha ancora conosciuto la piccola e non si è presentato al test del DNA, almeno per il momento.

Nessuna conferma del battesimo da parte della napoletana, che per tutta risposta, proprio nella giornata di domenica 14 luglio, ha invaso la sua bacheca twitter con immagini di un suo viaggio in treno. Ciò che è certo è che la famiglia Fico è da sempre l'unico nucleo familiare che la piccola Pia abbia conosciuto e SuperMario, felicemente fidanzato con Neguesha, sembra aver chiuso definitivamente quel capitolo della sua vita. A complicare i rapporti tesi tra Raffaella e Balotelli anche la recente decisione della gieffina di querelare i genitori del suo ex fidanzato, rei a suo dire di diffamazione.

99 CONDIVISIONI
Pia Fico riceverà il battesimo il 14 luglio ma Balotelli non ci sarà
Pia Fico riceverà il battesimo il 14 luglio ma Balotelli non ci sarà
Raffaella Fico confessa:
Raffaella Fico confessa: "Pia esulta ai goal di Mario Balotelli"
Raffaella Fico presenta
Raffaella Fico presenta "SuperPia", rasata come papà Balotelli
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni