Il Bubi show anche su Facebook: Leonardo Greco è stato un grosso errore
Cosa sarà successo durante il confronto tra i fan di Bubi e Diletta dopo la scelta? La puntata è stata registrata ma purtroppo non è stata ancora mandata in onda. Per quelli che proprio non riescono a resistere alla curiosità ( stiamo parlando dei veri amanti di Uomini e Donne ) basta sbirciare sul profilo Facebook di Bubi per rendersi conto della reazioni a caldo dell'ex corteggiatrice.
Ma il Vicolodellenews accorre sempre in nostro soccorso e pubblica, in esclusiva le anticipazioni di Uomini e Donne. Eppure a volte le indiscrezioni non bastano e vorremmo saperne molto di più dalla bocca dei diretti interessati. Bubi, come al solito, non riesce a trattenersi e posta sul social network le sue considerazioni sulla puntata speciale voluta fortemente da Maria De Filippi.
"Leonardo Greco è stato solo un grosso errore di valutazione e il cuore ne ha fatto le spese. Ma tutto passa ed è basta vedere che razza di pupazzo è diventato per un week end di sesso per capire che nemmeno un adolescente si spersonalizza in 48 ore. Perciò Greco non era l'uomo che poteva stare con me anche se mi avesse scelta. Faccio i miei complimenti a Pocahontas per le sue arti di Lolita eccellenti che hanno saputo offuscare la mente di Leo".
Eppure, durante l'intervista rilasciata per Visto, Bubi lanciava l'ultimo appello al tronista: con Diletta Pagliano ti annoierai. Le dichiarazioni della 40enne, nonostante il repentino cambiamento, ci lasciano solo immaginare quello sarà accaduto alla corte della sanguinaria. Non ci resta che attendere con pazienza.