14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bubi avverte Leonardo Greco: con Diletta Pagliano ti annoierai

Bubi non le manda a dire e si sfoga attraverso le pagine del settimanale Visto, mettendo almeno per una volta da parte Facebook, e si scaglia contro Leonardo Greco e la sua facile scelta.
A cura di alessia mancini
14 CONDIVISIONI
Bubi Barbieri su Visto

Il trono de L'amore non ha età si è concluso con il bacio del sì tra Leonardo Greco e Diletta, eppure c'è chi ancora ha qualcosa da dire all'indirizzo del tronista. Di chi stiamo parlando? Ma ovviamente di Bubi, la corteggiatrice che con i suoi show ha tenuto sotto scacco la corte di Maria De Filippi.

"Quando seduco vengo sempre corrisposta. Non avere tutte le attenzioni di Leonardo mi ha condizionato. Comunque meritavo di essere io la sua scelta, invece ha fatto quella più ovvia. Forse l”ho sopravvalutato", con queste parole la 40enne si scaglia contro Leonardo colpevole di averle preferito una corteggiatrice molto più giovane di lei a Uomini e Donne.

La telenovela dello strano triangolo d'amore ancora non mette la parola fine alla scelta che ha tenuto i telespettatori con il fiato sospeso. Se solo si pensa  al confronto tra i fan di Bubi e Diletta dopo la scelta, allora si capisce il motivo per cui la sanguinaria non riesce proprio a fare a meno della corteggiatrice che ha osato sfidare la sorte, mettendosi in gioco per conquistare i favori del tronista.

E se prima i suoi commenti erano affidati a Facebook, ora Bubi non si fa scrupoli e rilascia un'intervista al settimanale Visto da dove lancia un ultimo avvertimento a Leonardo Greco: "Credi a me: con Diletta ti annoierai". Intanto sembra essere sfumata la possibilità del trono per la 40enne, anche se non è ancora detta l'ultima parola. E' vero che Bubi torna dall'ex e smentisce il trono ma, molto probabilmente, il volere di Maria De Filippi riuscirà a portare di nuovo in trasmissione la corteggiatrice per la gioia del pubblico a casa.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views