Il cachet di Elisabetta Canalis alle stelle dopo il flop con Clooney
Elisabetta Canalis non è solo la migliore tra le ex fidanzate di George Clooney ma anche quella che, al termine della loro relazione, ne è uscita nella maniera migliore, ottenendone un ritorno d’immagine che difficilmente la rottura con un altro uomo le avrebbe garantito. Il comunicato stampa che ha sancito la definitiva fine dell’amore con il divo di Hollywood ha permesso alla showgirl di ottenere, di riflesso, l’attenzione incondizionata della stampa di tutto il mondo.
E’ circa un mese, infatti, che l’ex velina di Striscia la notizia domina in maniera incontrastata i rotocalchi rosa, catturando i flash dei fotografi in ogni posto in cui i paparazzi riescono a scovarla. La caccia all’uomo che potrebbe allietare la sua estate da single è ufficialmente aperta e, nonostante la previsione di Signorini circa il ritorno di fiamma con Vieri, la speranza che la Canalis riesca a catturare all’amo un altro big non accenna ad affievolirsi. E’ sul piano professionale, però, che Elisabetta ha ottenuto i vantaggi maggiori.
Il suo cachet è ormai alle stelle e il merito, checchè se ne voglia dire, è da attribuire proprio al suo ex fidanzato. Per ogni campagna pubblicitaria che la richieda come protagonista, infatti, l’agenzia che segue la Canalis potrà richiedere fino a 400.000 euro, molti più dei 100.000 che sarebbe stato possibile richiedere fino allo scorso anno.
Per accaparrarsi una sua intervista esclusiva invece, i quotidiani potrebbero arrivare a sborsare fine a 40.000, un beneficio del quale la ragazza non ha ancora approfittato poiché, nonostante la versione di Elisabetta sulla fine dell’amore con George sia stata fornita al pubblico raccogliendo commenti qua e là, la showgirl non si è ancora pienamente espressa in merito.
Per il ritorno in tv, inoltre, la showgirl potrebbe arrivare a chiedere fino a 300.000 euro a contratto, una cifra impensabile fino a qualche tempo fa. Il cuore spezzato della giovane, dunque, potrebbe presto trovare consolazione nei guadagni stellari che la Canalis certamente raggranellerà a breve, guadagni che potrebbero aiutarla a perdonare il suo ex compagno per il fatto di non averla voluta sposare.
E’ la sua immagine da diva, infatti, che da adesso in poi la aiuterà a trovare una sua dimensione, con contratti del valore di centinaia di migliaia di euro. Non male per una donna che, al momento, soffrirebbe le pene dell’inferno a causa della solitudine del suo cuore. I diamanti, si sa, sono i migliori amici delle donne e, grazie a Clooney, la showgirl avrà di che comprarne. Alla fine dei conti, dunque, a Elisabetta non è andata poi così male.