video suggerito
video suggerito

Il calendario delle hostess Ryanair 2013: ci sono anche tre italiane

Come da tradizione anche per il 2013 la Ryanair mette in campo le 12 hostess migliori del suo personale, lo scopo è raccogliere fondi per la TVN che aiuta i bambini colpiti da fibrosi cistica. Nel calendario ci sono anche tre italiane.
106 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Come da tradizione anche per il 2013 la Ryanair mette in campo le 12 hostess migliori del suo personale, lo scopo è raccogliere fondi per la TVN che aiuta i bambini colpiti da mali incurabili. Nel calendario ci sono anche tre italiane.

Il calendario Ryanair è ormai diventato un must per i collezionisti, non soltanto per le 12 migliori hostess scelte all'interno della stessa compagnia di volo, ma soprattutto perché acquistandolo si aiuta l'associazione polacca TVN che da anni combatte le malattie che si manifestano nei bambini, tra queste la fibrosi cistica. Ormai un appuntamento fisso a metà tra evento benefico e di costume con ogni mese dedicato ad un aeroporto servito dalla compagnia e dalla sua hostess di riferimento. E tra le 12 più belle della Ryanair ci sono anche tre italiane: a Lorena Sidoti, originaria di Vallo della Lucania (SA), spetta il mese di marzo e l'aeroporto di Roma, alla napoletana Alessia Oreste va il mese di luglio e l'aeroporto di Charleroi (Belgio), mentre Matilde Casalini di Volterra sarà sul mese di novembre rappresentando l'aeroporto di Billund (Danimarca). Stephen McNamara, direttore della Comunicazione di Ryanair, si è detto soddisfatto che la compagnia di volo e le sue hostess possano contribuire anche quest'anno ad una nobile causa quale la beneficienza. Quest'anno la scelta è dunque caduta sulla TVN Foundation, per l'acquisto di attrezzature per aiutare i bambini affetti da muscoviscidosi, una forma rara di fibrosi cistica.

106 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views