Non è ancora finito un "Grande Fratello", che già se ne prepara un altro. Per il prossimo autunno, partirà la terza edizione del Grande Fratello Vip che, a meno di clamorose sorprese, dovrebbe essere presentato ancora una volta da Ilary Blasi. Eppure, i nomi fatti, gravitano vicinissimi all'universo di Barbara D'Urso, il che porterebbe a pensare ad un incredibile colpo di scena e un avvicendamento che, in questo momento, avrebbe davvero dell'incredibile.

I nomi del presunto cast

Ad anticipare i nomi dei concorrenti possibili del Grande Fratello Vip 3 è "Nuovo Tv", che questa settimana pubblica i dettagli del presunto cast. E allora vediamo cosa scrive il settimanale di Riccardo Signoretti, che annuncia nella casa Francesco Monte, reduce dal caso "Isola", il produttore Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger, che proseguirebbe quindi la scia familiare iniziata con Mercedesz Henger a L'Isola e proseguita proprio con sua moglie, Adriana Volpe, Karina Cascella, Claudio Sona e poi ecco i nomi più vicini a Barbara D'Urso: la contestata Aida Nizar e l'attrice Emanuela Tittocchia, una delle più assidue opinioniste invitate da "Carmelita", e ancora Paola Caruso e Lory Del Santo.

Tra i nomi anche un super vip

I nomi fatti da "Nuovo Tv" non ci convincono in pieno. Nella prossima edizione di "Pechino Express", infatti, dovrebbero partecipare sia Adriana Volpe sia Paola Caruso. Karina Cascella, invece, ha dichiarato più volte di non voler mai partecipare a un reality show. Apprendiamo, invece, da fonti vicine a Cologno Monzese che sarebbe stato realizzato un sondaggio per portare al Grande Fratello Vip un nome internazionale di grande spessore, mentre tra gli altri nomi apparsi anche quello di Diego Armando Maradona jr e di Silvia Provvedi, la ex compagna di Fabrizio Corona, che ha già partecipato alla prima edizione de "L'Isola dei Famosi".