1 Febbraio 2016
12:51

Il chirurgo dei vip Giacomo Urtis ritocca se stesso: il fisico perfetto dopo l’operazione

Celebre per essere intervenuto su personaggi come Nina Moric e Fabrizio Corona, Urtis stavolta ha deciso di migliorare il suo corpo con una massiccia opera di liposuzione. Ecco gli effetti a un mese dall’intervento: il fotoconfronto è impressionante.
A cura di Valeria Morini

Nel mondo dello spettacolo si è guadagnato la fama di "chirurgo estetico delle star", celebre per i suoi ritocchi su personaggi come Nina Moric o le ben note "olgettine". Giacomo Urtis, però, stavolta ha voluto intervenire su se stesso, regalandosi un corpo perfetto degno di un atleta. L'operazione è avvenuta a fine dicembre, ma i risultati sono finalmente visibili solo da qualche giorno sulla sua pagina Instagram, in una foto che mostra l'incredibile trasformazione. Il prima/dopo è davvero impressionante: Urtis appare oggi con un fisico invidiabile e scolpito, con muscoli in vista e zero grasso. Lui stesso spiega indettagli a commento della foto:

Finalmente dopo 30 giorni eccomi! Il risultato che volevate vedere col sistema sculturamuscolare, corpo magro e scolpito senza protesi, mediante INTERVENTO CHIRURGICO, ovvio che in PALESTRA BISOGNA SEMPRE ANDARE :) le zone trattate: bicipiti, tricipiti, deltoidi, pettorali, addominali six pack , addominali obliqui, fianchi, schiena, glutei e cosce.

Urtis: "Via 9 litri di grasso, mi sono rifatto tutto"

Intervistato da Selvaggia Lucarelli subito dopo l'operazione, Urtis aveva spiegato di essersi sottoposto a un trattamento di liposuzione davvero "strong".

Mi sono fatto asportare ben 9 litri di grasso in eccesso. Mi sono rifatto tutto. Ho escluso dall’intervento chirurgico solo la testa e le mani. Ora ho un corpo scolpito in ogni suo singolo muscolo. È una tecnica medica nuova che arriva dal Sud America e ho voluto sperimentare a mo' di cavia sul mio corpo prima di proporla ai mie clienti. Ora ho bicipiti, tricipiti, addominali, pettorali e braccia senza nemmeno un residuo di materiale lipidico. Mi sono fatto rimodellare anche il ‘lato B', ho scelto una forma ‘a diamante' che ricorda quella dei ballerini brasiliani di samba.

Anche Corona si è affidato alle cure di Urtis

Tra i clienti guadagnati di recente da Urtis, anche Fabrizio Corona, che dopo essere stato scarcerato ha scelto di tornare in forma grazie ai ritocchi del chirurgo estetico. I due sono molto amici e non a caso, dando un'occhiata alla pagina Instagram di Urtis, l'ex re dei paparazzi (tornato praticamente alla vita di sempre con l'uscita dalla comunità Exodus) appare in diversi scatti in compagnia del chirurgo. Il mondo (vip) è piccolo.

Finalmente dopo 30 giorni eccomi! :) il risultato che volevate vedere col sistema sculturamuscolare, corpo magro e scolpito senza protesi, mediante INTERVENTO CHIRURGICO, ovvio che in PALESTRA BISOGNA SEMPRE ANDARE :) le zone trattate: bicipiti, tricipiti, deltoidi, pettorali, addominali six pack , addominali obliqui, fianchi, schiena, glutei e cosce. Se volete saperne di più ☎️ : +39 380 1759766 / +39 3937096306 📩: info@drurtisclinic.com #drurtisclinic #chirurgiaestetica #medicinaestetica #plasticsurgery #cirugiaestetica #muscle #abs #gym #palestra #addominali #lipo #liposuction #beautyblogger #medicalblogger #bicipiti #glutei #deltoidi #tricipiti #petto #pettorali www.drurtisclinic.com 🏥🏦 ROMA E MILANO

A post shared by Giacomo Urtis @drurtisclinic® (@giacomourtis) on

Giacomo Urtis e la rivelazione su Fabrizio Corona al GF VIP: "Era una frecciatina per Barù"
Giacomo Urtis e la rivelazione su Fabrizio Corona al GF VIP: "Era una frecciatina per Barù"
Giacomo Urtis al Gf Vip: “A letto con un vip e la moglie guardava, è stato in carcere”
Giacomo Urtis al Gf Vip: “A letto con un vip e la moglie guardava, è stato in carcere”
52 di Videonews
Fabrizio Corona conferma la storia con Giacomo Urtis dopo lo scoop al Gf Vip: "Era un segreto"
Fabrizio Corona conferma la storia con Giacomo Urtis dopo lo scoop al Gf Vip: "Era un segreto"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni