10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Collegio 4, Roberta Zacchero e Gianni Musella stanno insieme

Nel docu-reality di Rai2 è nata una storia d’amore: sui social, gli alunni Roberta Maria Zacchero e Gianni Nunzio Musella hanno annunciato di essere una coppia. Galeotto fu il Collegio, per i due fidanzatini: lei è la biondissima sedicenne “fuggita” per non farsi tagliare i capelli, lui il rapper che con l’amico Spike sta già lanciando brani su Youtube.
A cura di Valeria Morini
10 CONDIVISIONI
Immagine

Galeotto fu Il Collegio 4. Nel programma di Rai2, molto popolare presso il pubblico più social, sembra essere nata una storia d'amore tra due partecipanti, come hanno svelato loro stessi via social. I "Romeo e Giulietta" della quarta edizione sono gli alunni Roberta Zacchero e Gianni Musella, due personaggi che gli spettatori hanno imparato a conoscere bene sin dalla prima puntata. La rivelazione arriva da una foto pubblicata su Instagram da Roberta e condivisa da Gianni (che sul social è "jenesy.js"), in cui i due fidanzatini si tengono mano nella mano, con tanto di cuoricino e dedica "Tu insegnami a volare".

Chi è Roberta Zacchero

Roberta Maria Zacchero ha 16 anni e vive a Torino. I suoi genitori l'hanno definita "una ragazza molto anarchica, la chiamiamo insurrezionalista. Ha una corazza che si è costruita per difendersi da tutto il mondo e dalle sofferenze. Se le pestano i piedi Roby si difende con le unghie e con i denti". Ne Il Collegio 4, Roberta ha ammesso di aver avuto problemi di anoressia, tanto da aver trascorso un periodo in ospedale, "un momento che mi porterò dietro per sempre". Nella prima puntata del docu-reality Rai, ha fatto scalpore per la tentata "fuga" insieme a Alysia Piccamiglio per evitare il tanto temuto taglio di capelli, con conseguente punizione da parte del preside Paolo Bosisio.

Chi è Gianni Musella

Gianni Nunzio Musella ha 17 anni e viene da Moncalieri (Torino). Grande appassionato di rap e trap, porta il nome d'arte di Jenesy e ha creato un duo musicale con l'amico Spike. La partecipazione al programma televisivo potrebbe lanciare la sua carriera, a dispetto della giovanissima età: lui e Spike hanno già diffuso su Youtube il loro brano "Non mi serve un maestro". "Non mi importa più di tanto di cosa pensa la gente", ha detto di sé Musella, "tanto faccio quello che mi passa per la mente. Per me il rap è esprimersi come si vuole: non ci sono muri e non ci sono divieti".

Immagine
10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views